18 CONDIVISIONI

Hugh Hefner e Crystal Harris sono tornati insieme

Lei lo aveva lasciato a un passo dall’altare, giustificando la rottura anche a causa delle scarse doti da amatore di Hef. L’86enne editore di Playboy torna sui suoi passi, e riprende Crystal come sua “ragazza numero 1”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
18 CONDIVISIONI
Lei lo aveva lasciato a un passo dall'altare, giustificando la rottura anche a causa delle scarse doti da amatore di Hef. L'86enne editore di Playboy torna sui suoi passi, e riprende Crystal come sua "ragazza numero 1"

Appena un anno fa Hugh Hefner fu abbandonato prima delle nozze da Crystal Harris, la coniglietta prescelta per essere sua moglie. La sexy playmate decise di mandare tutto all’aria a cinque giorni dalla fastosa cerimonia organizzata nella sede di Playboy a Los Angeles, infrangendo le aspettative di oltre 300 invitati. Il matrimonio mai celebrato sembra essere un ricordo lontano anni luce, ora che l’86enne papà della rivista per soli uomini e la sua giovane coniglietta sono tornati insieme. L’annuncio è stato dato sui rispettivi profili twitter dopo che i rumors su un ritorno di fiamma si facevano sempre più insistenti.

Hugh non ha mai fatto mistero di trascorrere lunghe giornate in compagnia delle sue ragazze presso la sua tenuta, dividendosi tra bagni in piscina e relax davanti a un buon film. Ai curiosi conferma: “Tornare con Crystal Harris non dovrebbe essere una grande sorpresa, dal momento che già in passato sono sempre rimasto vicino alle mie ex fidanzate.”

Un ammissione che suona anche da perdono per la ribelle Crystal, che dopo la fuga ha anche rilasciato dichiarazioni sulle abilità non proprio soddisfacenti di Hugh nell'intimità. Dopo aver dichiarato che Hefner  a letto dura solo 2 secondi – un risultato tutt’altro che spregevole a 86 anni – la Harris ha ritrattato scusandosi pubblicamente. Hugh ha raccolto il pentimento della sua preferita, e il ritorno di fiamma è stato immediato. La biondissima playmate precisa su twitter: “Sì, io e Hugh Hefner siamo tornati insieme, sì sono di nuovo la sua ragazza numero 1, sì siamo felici. Spero di aver chiarito ogni confusione!”

la copertina di playboy con crystal harris

La bella Crystal ci ha messo poco a riconquistare il cuore del magnate della rivista erotica, e pensare che solo un anno fa la copertina che la ritraeva come Signora Hefner ha fatto il giro del mondo perché bollata da un vistoso e inequivocabile adesivo: “La sposa che scappa”. Il numero di luglio 2011 era già stato stampato e pronto per la vendita quando la Harris decise di fare marcia indietro. L’unica alternativa rimasta a Hefner fu quella di bollare il giornale con una spiegazione logica e sintetica all’accaduto. Almeno così Hef ha salvato gli affari, non potendo salvare il suo matrimonio.

18 CONDIVISIONI
La verità di Crystal, la ex moglie di Hugh Hefner: "Dormire con un ottantenne non era una bella cosa"
La verità di Crystal, la ex moglie di Hugh Hefner: "Dormire con un ottantenne non era una bella cosa"
Marston Hefner picchia Claire Sinclair e finisce in carcere
Marston Hefner picchia Claire Sinclair e finisce in carcere
Manuel Maura e Francesca Sorrentino sono tornati insieme: "Non ti deluderò"
Manuel Maura e Francesca Sorrentino sono tornati insieme: "Non ti deluderò"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views