video suggerito
video suggerito

Hugh Hefner sposa Crystal Harris, coniglietta di 60 anni più giovane

Il fondatore di Playboy Hugh Hefner si risposa a 84 anni con la coniglietta Crystal Harris, la playmate del mese di Dicembre.
A cura di stefano brosca
448 CONDIVISIONI
hugh articolo

Non è mai troppo tardi per cedere all’amore, anzi forse quando si sente che il proprio tempo a disposizione sta scadendo ci si da più facilmente. Il magnate dell’editoria per adulti Hugh Hefner, proprietario della rivista Playboy ha deciso di sposarsi per la terza volta. La fortunata si chiama Crystal Harris, e come si può facilmente intuire la ragazza è una coniglietta della scuderia di Hugh, biondissima e soprattutto molto, ma molto più giovane di lui, guarda caso Playmate del mese di Dicembre.

Hefner ha 84 anni e già tre matrimoni alle spalle. Il primo risale al 1959, finito dopo pochi mesi di cui non si hanno molte notizie. Il secondo con Kimberly Conrad da cui ha avuto due figli invece è finito nel 2009 dopo undici anni di separazione. Hugh ha chiesto la mano della sua donna la notte di Natale, regalandole un costosissimo anello e chiedendole ufficialmente se volesse sposarlo. “dopo il film ci siamo scambiati i regali, le ho dato l’anello ed è scoppiata a piangere, è stata la notte di Natale più bella che ricordi”.

Crystal è originaria dell’Arizona ma ha vissuto anche in Inghilterra, la patria dei suoi genitori. Era una studentessa di psicologia a San Diego e cominciò a posare come modella per mantenersi. Ha conosciuto Hugh nel 2008 e si sono ufficialmente fidanzati l’anno successivo. Nella vita di Crystal c’è stato un episodio tragico che l’ha segnata profondamente, il suo fidanzato, con cui stava da otto anni, era un marines ed è morto in un attentato qualche anno fa. Crystal ha dichiarato di avere un ottimo rapporto col neo marito e che la loro relazione sarà molto felice.

Hefner è un amate delle belle donne e ha una predilezione particolare per le bionde, come Pamela Anderson alla quale ha dedicato addirittura 13 copertine. Non disdegna le però le more, soprattutto le italiane, infatti ha dedicato copertine e servizi a Monica Bellucci e Melita Toniolo.

448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views