8 Luglio 2015
11:55

Hugh Jackman e Angelina Jolie non possono lavorare insieme, lo ha deciso la moglie di lui

Debora Lee Furness, moglie di Wolverine, ha detto chiaramente che, per quanto ritenga la Jolie una persona adorabile, ha assolutamente vietato a suo marito di lavorare con lei. E se Jennifer Aniston avesse fatto la stessa cosa anni fa, con suo marito Brad Pitt?
A cura di A. P.

Pensate ad una clausola strana, tipicamente caratterizzante il mondo delle star di Hollywood che si perdono in quelle assurde fissazioni le quali poi finiscono per diventare dei tratti che li rendono celebri. Ecco, ce n'è una, che ha a che fare con Hugh Jackman, che a primo impatto potrebbe far sorridere, visto il valore e la professionalità dell'attore interprete del personaggio di Wolverine in X-Men, ma che allo stesso tempo, una volta espressa, sembra più che logica. Il protagonista di una versione recente de "Les Miserables", dove interpretava il personaggio di Jean Valjean, ha infatti una clausola inserita nel suo contratto lavorativo, che prevede l'assoluto divieto a condividere il set cinematografico con Angelina Jolie.

Ci si chiederà il perché, ci si chiederà se l'ha deciso lui e la motivazione che potrebbe stare dietro a questa scelta. In realtà si scopre che, a imporlo, è stata la moglie di lui, Debora Lee Furness, che avrebbe di fatto imposto al marito il divieto di avere contatti con l'attrice, moglie di Brad Pitt. Lo ha anche rivendicato e spiegato in una dichiarazione recente, quando ha detto, in riferimento alla Jolie: "Sono sicura che sia adorabile, ma ho detto al suo agente che non possono lavorare insieme!". D'altronde è una considerazione che, seppure detta col sorriso, non può che avere una sua logica precisa. Viene logico credere che se Jennifer Aniston si fosse premunita al tempo, con Brad Pitt, della stessa clausola, l'attore non avrebbe mai conosciuto la Jolie sul set di "Mr. and Mrs. Smith" e non sarebbe accaduto quello che tutti sappiamo sia accaduto.

La coppia Jackman-Lee Furness è molto nota nel mondo del cinema, stanno insieme da più di vent'anni e lei è decisamente più grande di lui. Le malelingue, nel corso degli anni, hanno sempre provato a svilire questa unione, ad esempio parlando dell'omosessualità di lui, ma i due hanno sempre dimostrato di essere felici e sereni insieme. Il segreto della loro relazione lo spiega sempre Debora: "Abbiamo fatto un accordo, se scegli il partner giusto attraversi con lui tutti i travagli e tutte le sfide. Cerchiamo di non stare mai lontani per più di due settimane. Finora siamo riusciti a gestire la cosa".

"Pan", la trasformazione di Hugh Jackman da Wolverine a Barbanera (VIDEO)
Star da bambini, da Jennifer Lopez a Hugh Jackman
Star da bambini, da Jennifer Lopez a Hugh Jackman
87.430 di Spettacolo Fanpage
Wolverine ritrae gli artigli, Hugh Jackman troppo vecchio per continuare
Wolverine ritrae gli artigli, Hugh Jackman troppo vecchio per continuare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni