Hugh Jackman in vacanza a Firenze, irriconoscibile con il look di Barbanera (FOTO)

Hugh Jackman ha scelto l'Italia per le sue vacanze estive. L'attore si è concesso alcuni giorni a Firenze. Con lui anche la moglie Deborra-Lee Furness, sposata nel 1996. L'attore ha pensato bene di rendersi "irriconoscibile", indossando un casco protettivo e occhiali scuri. Ovviamente non sono mancati i selfie, condivisi puntualmente sui suoi profili social.
Selfie romantico a Firenze
L'attore e la compagna non hanno saputo resistere e hanno scattato la più classica delle foto. I due hanno posato abbracciati e sorridenti. Dietro di loro, il romantico sfondo di Ponte Vecchio e dell'Arno. Poi si sono concessi una bella passeggiata in bicicletta per le strade del centro. L'immagine che immortalava il momento ha totalizzato oltre 41mila like. Sono in tanti, inoltre, gli italiani che hanno commentato su Instagram, dando alla coppia il loro benvenuto.
Il look di Barbanera
In effetti è piuttosto probabile che l'attore, nonostante sia molto amato, sia passato del tutto inosservato. Hugh Jackman, infatti, sfoggiava il suo nuovo look. Capelli rasati, pizzetto e baffoni. Il 45enne è stato costretto a modificare il suo aspetto per prendere parte al film "Pan" di Joe Wright dove vestirà i panni del mefistofelico “Barbanera”.
L'attore è in perfetta forma
Hugh Jackman sembra essere in perfetta forma. Solo due mesi fa ha dovuto sottoporsi ad un intervento, per asportare un carcinoma basocellulare. Il peggio, però, è ormai passato e l'attore ha mostrato di essere in salute, pubblicando un video in cui dà ironicamente prova della sua destrezza fisica.