Hugh Jackman non ha mai nascosto la sua irrompente fisicità, né tanto meno si è mai tirato indietro dall'allenarsi in maniera continua e prolungata, questa sua assiduità lo rende uno degli attori più avvenenti del panorama cinematografico hollywoodiano. Non stupisce, quindi, che l'interprete di Wolverine abbia compiuto un gesto a dir poco bizzarro, folle, mosso non da un copione bensì dall'amore per la moglie Debora Lee Furness.

Il tuffo nelle acque di New York

Il 30 novembre, infatti, è stato il compleanno dell'attrice Debora-Lee Furness, moglie del noto attore australiano che ha compiuto 64 anni, i due infatti hanno 13 anni di differenza. Per festeggiare questa giornata, i due hanno deciso di concedersi qualche ora in riva al mare, approfittando del freddo sole invernale, ma preso dall'entusiasmo Hugh Jackman si è gettato tra le onde gelide del mare newyorkese. Il tutto è stato ovviamente ripreso dalla moglie che, divertita, ha elogiato questa prova d'amore del marito che non ha esitato a buttarsi nell'Oceano Atlantico per lei. Un gesto che pochi avrebbero avuto il coraggio di fare, viste le bassissime temperature di fine novembre, ma la tempra della star australiana ha resistito anche a questa ulteriore sfida. Il video è stato pubblicato anche su Instagram con tanto di frase ironica ad accompagnare l'aneddoto: "Non sarà necessario farlo di nuovo" ed è stato visualizzato da più di un milione di utenti.

Sposati da oltre 20 anni

A confermare il fatto che sia stato un vero e proprio gesto d'amore è la frase che l'attore pronuncia alla moglie intenta a riprendere la scena, uscendo dall'acqua totalmente infreddolito, dice: "Buon compleanno piccola mia", il tutto si è concluso con un selfie celebrativo della coppia sulla spiaggia. I due stanno insieme dal 1995, anno in cui si sono incontrati sul set di una serie australiana, un incontro fatidico dal momento che l'anno dopo hanno deciso di sposarsi, dalla loro unione sono nati due figli: Oscar di 19 anni e Ava di 14 anni.

Definitely do not need to do that again! #polarbear

A post shared by Hugh Jackman (@thehughjackman) on