video suggerito
video suggerito

Hulk Hogan come Al Bano, il wrestler vorrebbe una masseria in Salento ma lui nega

Hulk Hogan, il baffo biondo più muscoloso d’America, si troverebbe in Salento, precisamente a Porto Cesareo, per comprare una masseria e produrre un vino tutto suo, proprio come Al Bano. Contattato su Twitter, il wrestler nega di trovarsi in Italia.
A cura di G.D.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Comprereste un vino prodotto dal celebre "Hulkster"? Se siete tra i fan di quell'epoca d'oro fatta di scontri all'ultimo sangue sul ring, che hanno fatto la storia del wrestling, ma soprattutto se siete tra i supporter di uno dei più popolari wrestler di tutti i tempi, la risposta probabilmente è sì. Hulk Hogan, il baffo biondo più muscoloso d'America, si trova in Salento, precisamente a Porto Cesareo, non solo per le vacanze.

Stando alle informazioni che arrivano dagli Usa, Hulk Hogan sarebbe intenzionato ad acquistare una masseria in quelle aree allo scopo di diversificare le sue attività e creare un vero e proprio centro di produzione a "km 0". Un po' come Al Bano che con la sua azienda vinicola ("Tenute Carrisi") produce degli ottimi vini pugliesi che hanno ricevuto diversi premi nel corso degli ultimi anni. Il più famoso dei suoi vini? Il "Felicità". Magari il vino di Hulk Hogan potrebbe chiamarsi "Royal Rumble", proprio come la famosa competizione del ‘tutti contro tutti' che è riuscito a vincere per due volte consecutive, un record a tutt'oggi mai superato.

Contattato su Twitter, però, il celebre wrestler avrebbe negato di trovarsi in queste ore in Italia ma non avrebbe smentito la volontà di voler acquistare un ranch nella zona più amata della Puglia.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views