Hulk Hogan in un video hard con l’ex moglie di un amico, fa causa per 100 milioni
Hulk Hogan protagonista di un video hard in cui fa sesso con l'ex moglie del suo migliore amico. Il più noto atleta della storia del Wrestling, sta attraversando una bufera mediatica che rischia di compromettere la sua reputazione agli occhi del popolo americano. Lo sportivo, recentemente radiato dal wrestling per le sue frasi razziste, con una carriera da attore e anche personaggio televisivo, si è ritrovato protagonista di un sex tape pubblicato dal sito di gossip Gawker, nel quale, seppur per un tempo breve, ha una relazione sessuale con Heather Clem, la moglie dell'allora migliore amico, il disk jockey radiofonico Bubba the Love Sponge.
Il risarcimento da 100 milioni: "Mi sento umiliato"
Dal Mirror arriva questa mattina la notizia che il wrestler avrebbe deciso di querelare il sito di gossip, oltre che l'ex amico, per la cifra record di 100 milioni di dollari. Le motivazioni sono chiare, Hogan ritiene di aver subito una violazione della privacy e di essersi sentito "completamente umiliato" dopo la pubblicazione del video segreto. Un tribunale esaminerà il caso in connessione con il diritto alla privacy e la libertà di stampa nell'era digitale. Hulk Hogan, oggi 62enne, afferma che il video hard e della durata di 1 minuto e 40 secondi in cui fa consensualmente sesso con Heather Clem, ha profondamente turbato la sua vita personale e professionale: "Non sono sono imbarazzato personalmente, lo è anche il mio personaggio Hulk Hogan".
Per Gawker Hulk Hogan sapeva del video
I suoi avvocati affermano che l'ex campione della WWE e protagonista di diversi film e programmi televisivi ha il diritto di vedere preservata la sua privacy in merito a ciò che succede nella sua camera da letto e che viene filmato nonostante lui non ne sia a conoscenza. I portavoce del sito Gawker si difendono asserendo che il wrestler fosse a conoscenza della presenza di una telecamera nell'abitazione dove il video hard con Heather Clem è stato realizzato. A sua volta, Hulk Hogan ritiene che questo "incidente" si sia verificato in un momento di crisi del suo matrimonio, al tempo quasi sul punto di rottura definitivo.