Hunziker e Trussardi rinviano le nozze: “Ecco perché aspettiamo”
Dopo l'arrivo della piccola Sole sembrava tutto pronto perché Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker convolassero a notte quanto prima, se non fosse stato per una serie di incomprensioni che hanno portato addirittura molti a credere tirasse tra i due una brutta aria, che ci fosse crisi. A spegnere ogni dubbio sulla questione ci ha pensato lui, il pompiere Trussardi, che ha semplicemente spiegato il perché la data si sia tanto protratta nel tempo, fino ad escludere la prossima estate come il luogo temporale adatto per il loro convolare a nozze.
Sembra infatti che tra i due non vi sia alcun problema sentimentale, che stiano invece nella massima serenità i primi mesi di vita della loro bambina, che in buona sostanza non ci sia alcuna incertezza in merito al fatto che vogliano assolutamente sposarsi. Trussardi, in un'intervista a Sky Tg 24 ha sciolto ogni riserva, comunicando quando arriveranno le nozze:
Vogliamo fare le cose per bene. Per questo abbiamo posticipato il matrimonio. Sarà l’estate prossima, non questa, ma quella del 2015.