25 Marzo 2017
12:23

“Hunziker incinta per la quarta volta,” Michelle sarebbe in attesa di un maschietto

Il settimanale Diva e Donna pubblica l’indiscrezione secondo la quale Tomas Trussardi avrebbe comunicato a persone molto vicine della dolce attesa di sua moglie. Il bambino dovrebbe nascere in agosto e si tratterebbe del primo fiocco azzurro per Michelle.
A cura di Par. And.

Non si contano più le volte in cui si è parlato di Michelle Hunziker incinta. Per la verità sono già molte quelle volte in cui l'indiscrezione è stata confermata, visto che la Hunziker è stata mamma già per ben tre volte. Ma da mesi si vocifera della quarta dolce attesa per lei, più volte costretta a smentire indiscrezioni poco fondate. Questa volta, però sembra essere quella giusta. A dirlo è il settimanale Diva e Donna, che ha appunto pubblicato l'indiscrezione secondo la quale la conduttrice di Striscia La Notizia e Zelig starebbe per portare in casa Trussardi il primo erede maschio di Tomaso. Proprio quest'ultimo, stando a quanto affermato dal settimanale, sarebbe il whistleblower, ovvero la fonte della notizia, visto che Tomaso avrebbe rivelato ad amici stretti e ai suoi cari della dolce attesa di Michelle.

Di certo, se dovesse essere confermata la notizia, si tratterebbe di quella ideale chiusura di un cerchio perfetto, visto che la Hunziker, fino ad oggi, pur essendo diventata mamma già tre volte non è mai riuscita a mettere al mondo un maschietto: Aurora, Sole e Celeste hanno aumentato in modo rilevante la quota femminile in casa. Ci sarebbero anche ulteriori dettagli, perché al momento Michelle sarebbe al terzo mese e, dunque, facendo un rapido calcolo, la nascita del piccolo dovrebbe essere prevista per il prossimo agosto. Al momento sulle pagine social della conduttrice non compaiono segnali di conferma né smentita, a differenza di quanto era accaduto qualche settimana fa, quando Michelle aveva prontamente smentito le voci su una sua presunta quarta gravidanza. Ma d'altronde lei stessa non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa. Al settimanale Chi aveva detto:

Tomaso è l'uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio

Aurora Ramazzotti incinta aspetta un maschietto, la reazione della futura nonna Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti incinta aspetta un maschietto, la reazione della futura nonna Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
6.242 di Videonews
Aurora Ramazzotti presto mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta
Aurora Ramazzotti presto mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni