4 CONDIVISIONI

I 20 anni di Miley Cyrus tra beneficenza e divertimento

Miley Cyrus per il suo 20° compleanno ha espressamente richiesto di non ricevere regali, piuttosto era preferibile effettuare una piccola donazione ad un’associazione che si occupa di tutelare gli animali.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
4 CONDIVISIONI
Miley Cyrus per il suo 20° compleanno ha espressamente richiesto di non ricevere regali, piuttosto era preferibile effettuare una piccola donazione ad un'associazione che si occupa di tutelare gli animali.

Ecco come ha festeggiato il suo ventesimo compleanno l'ex eroina della Disney che posta una foto sul suo profilo twitter ufficiale. Come potete vedere Miley Cyrus è in posa davanti a due palloncini che raffigurano la sua giovane età, subito dopo con un tweet ha ringraziato tutti i presenti che hanno contribuito a farle passare un compleanno grandioso. La cantante country ha confessato che le piacerebbe che tutti i giorni dell'anno fossero speciali come quello del suo compleanno, anche perché così può continuare la sua opera di beneficenza. Infatti sugli inviti al party privato era specificato di non portare regali, piuttosto di effettuare donazioni ad un'associazione che si occupa della tutela degli animali.

4 CONDIVISIONI
Schindler's List compie 20 anni
Schindler's List compie 20 anni
La bambola gonfiabile di Miley Cyrus
La bambola gonfiabile di Miley Cyrus
Miley Cyrus ci da un taglio e si fa bionda (FOTO)
Miley Cyrus ci da un taglio e si fa bionda (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views