I 20 tatuaggi di Rihanna e il loro significato (FOTO)
È una delle artiste più sexy attualmente in circolazione. In grado di sedurre con un solo sguardo, ha fatto del suo corpo una vera e propria opera d'arte. Stiamo parlando di Rihanna. La cantante delle Barbados ha saputo impreziosire il suo aspetto con diversi tatuaggi. Ne abbiamo contati almeno venti. Raramente ha inciso la sua pelle per caso. Quasi tutti i tatuaggi nascondono un significato affettivo profondo. Nella gallery in alto li abbiamo ripercorsi tutti. Eccone alcuni dei più significativi.
La Dea Iside tatuata sotto il seno – Il tatuaggio della Dea Iside, che Rihanna ha voluto fare sotto il seno, ha un significato molto profondo. Con il disegno, la cantante ha voluto ricordare nonna Dolly, morta di cancro nel 2012. Era molto legata a lei e con l'immagine della dea ha voluto rappresentare la sua essenza:
"La Dea Iside, una donna completa, un esempio per le generazioni future."
La stella nell'orecchio sinistro e il valore dell'amicizia – Quando un giorno la sua migliore amica ha voluto farle una sorpresa ed è partita dalle Barbados per raggiungerla, Rihanna non stava più nella pelle. Quando si sono riunite hanno deciso che dovevano fare qualcosa di folle insieme per ricordare i vecchi tempi, così entrambe si sono tatuate una stellina all'interno dell'orecchio. Inoltre, ognuna delle due si è tatuata la data di nascita dell'altra in numeri romani, sulla spalla. Ciò dimostra che nonostante l'enorme successo che l'ha resa una star internazionale, Rihanna non ha dimenticato le sue radici e le persone che le sono state vicino quando ancora era una perfetta sconosciuta.
Il tatuaggio Maori simbolo di forza e amore – Arrivata in Nuova Zelanda, Rihanna non ha saputo resistere e coraggiosamente si è sottoposta ad un dolorosissimo tatuaggio realizzato con la tecnica Maori che rende la pelle rialzata e ruvida al tatto. Le sue mani ne sono uscite completamente trasformate.