6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 25 anni hot e scatenati di Cara Delevingne: festa per sole donne da 110mila dollari

La seguitissima modella bisex ha festeggiato in grande stile il quarto di secolo, con un viaggio di lusso in Messico tutto al femminile, tra momenti scatenati e topless sexy.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Essendo la modella al momento più famosa al mondo, poteva farsi mancare un party in grande stile per i suoi 25 anni (compiuti il 12 agosto)? Ovviamente no: parliamo di Cara Delevingne, l'indossatrice inglese da 40 milioni di fan su Instagram, icona delle passerelle e attrice sempre più lanciata di blockbuster, da Suicide Squad all'imminente Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson. Per festeggiare il quarto di secolo, Cara ha pensato bene di organizzare un viaggio in Messico tra spiagge dorate, resort e bellezze archeologiche, rigorosamente riservato alle amiche più care. Un viaggio per sole donne immortalato nelle numerose foto apparse sui social, in cui non mancano topless scabrosi: costo totale della vacanza, 110mila dollari.

Con lei in Messico le sorelle, Suki Waterhouse e la figlia di Mick Jagger

Al viaggio scatenatissimo hanno partecipato immancabilmente le sorelle maggiori della supermodella, Chloe e Poppy Delevingne, oltre ad altri celebri volti del mondo fashion come Suki Waterhouse, Georgia May Jagger, Adwoa Aboah, Alice Dellal, Eleanor Wells, Mary Charteris e Sophia Kerrison. È insomma un vero e proprio harem quello che ha circondato Cara, nota anche per la sua dichiarata bisessualità che rivendica con orgoglio dopo un passato difficile in cui ha faticato ad accettare se stessa e ha pensato addirittura al suicidio. Oggi la Delevingne, nonostante la giovane età, è una delle star dello spettacolo più potenti al mondo. Tanto da permettersi una festa di compleanno da vera regina.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views