in foto: (Credits: Instagram)

Si dice che festeggiare il compleanno in anticipo non sia di buon auspicio, ma a quanto pare Chiara Ferragni non è superstiziosa. La fashion blogger di Cremona, che il 7 maggio compirà 30 anni, ha anticipato di qualche giorno i festeggiamenti, con un mega-party esclusivo in un locale milanese, il "Bar delle scuderie", in via Giuseppe Sirtori, che per l'occasione è stato personalizzato con un'installazione luminosa: la scritta "Chiara 30".

Tutto in grande stile dunque, a cominciare dall'invito: cartoncino pop up rosa e bianco, con l'immagine di Chiara che sbuca in 3D e una frase beneaugurante: “I venti sono andati bene, facciamo che i trenta vadano alla grande. Immancabile, ovviamente, lo spazio per i selfie con lettere cubitali rosa che formavano il nome della festeggiata e, in giro, tante sue silhouette cartonate, con cui i partecipanti alla festa potevano scattare foto in attesa dell'originale in carne ed ossa. Tra gli invitati, amici, collaboratori e tanti volti noti, che hanno brindato e postato foto sui social con l’hashtag #chiara30.

Non poteva mancare ovviamente, il fidanzato Fedez, col quale fa coppia fissa da diversi mesi. Pochi gli scatti insieme, ma del resto Chiara, da brava reginetta della festa, aveva tanti invitati tra cui dividersi. Non è improbabile, però, che i due decidano di approfittare del weekend e recuperare un po' di intimità, festeggiando in maniera privata. Il rapper, infatti, ha più volte dichiarato che soffre molto la lontananza (lui abita a Milano, mentre Chiara vive a Los Angeles) e che desidererebbe più tempo da trascorrere insieme.