I 33 anni di Belen, una festa a sorpresa e la palpatina hot di Iannone
Oggi è il 20 settembre 2017, è il compleanno di Belen Rodriguez. La soubrette argentina festeggia 33 anni, ne è passato di tempo da quando poco più che ventenne è approdata in Italia come modella e indossatrice per numerosi marchi. Per lei c'è stata una festa a sorpresa organizzata da Andrea Iannone, il suo boyfriend e pilota della Moto Gp.
La festa a sorpresa di Belen Rodriguez
Una festa a sorpresa in cui c'erano tutti ma proprio tutti i suoi amici più stretti e la sua famiglia. Da mamma Veronica a papà Gustavo fino al piccolo Santiago, non c'erano solo il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, ovviamente perché concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Con lei c'era anche Andrea Iannone, ovviamente, organizzatore di una splendida festa.
Lo shopping regalo per i 33 anni
Il regalo però è cominciato qualche ora prima. Come testimoniato dalle fotografie pubblicate dal settimanale "Chi", i due erano in giro a fare shopping al quadrilatero della moda milanese. Si tengono stretti ed abbracciati, si baciano e il pilota non perde tempo nel toccarle più volte il fondoschiena perfetto della bella Belen. Toccando toccando, si acquista più facilmente. Finito lo shopping, i due si sono preparati per uscire ed ecco allora che c'è stata la sorpresa. Belen Rodriguez ha trovato in un locale le sue amiche più strette: Patrizia la "petineuse", Fabrizia, Francesca, Antonia, Francesco Monte, suo cognato, Angelo Iannone, fratello di Andrea, Veronica, Gustavo e tanti altri ospiti dello Studio 54, il locale scelto per la festa a sorpresa.