20 Settembre 2017
15:19

I 33 anni di Belen, una festa a sorpresa e la palpatina hot di Iannone

La soubrette argentina festeggia 33 anni con una festa a sorpresa organizzata da Andrea Iannone: allo Studio 54 ci sono tutti, parenti e amici più stretti.
A cura di G.D.

Oggi è il 20 settembre 2017, è il compleanno di Belen Rodriguez. La soubrette argentina festeggia 33 anni, ne è passato di tempo da quando poco più che ventenne è approdata in Italia come modella e indossatrice per numerosi marchi. Per lei c'è stata una festa a sorpresa organizzata da Andrea Iannone, il suo boyfriend e pilota della Moto Gp.

La festa a sorpresa di Belen Rodriguez

Una festa a sorpresa in cui c'erano tutti ma proprio tutti i suoi amici più stretti e la sua famiglia. Da mamma Veronica a papà Gustavo fino al piccolo Santiago, non c'erano solo il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, ovviamente perché concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Con lei c'era anche Andrea Iannone, ovviamente, organizzatore di una splendida festa.

Lo shopping regalo per i 33 anni

Il regalo però è cominciato qualche ora prima. Come testimoniato dalle fotografie pubblicate dal settimanale "Chi", i due erano in giro a fare shopping al quadrilatero della moda milanese. Si tengono stretti ed abbracciati, si baciano e il pilota non perde tempo nel toccarle più volte il fondoschiena perfetto della bella Belen. Toccando toccando, si acquista più facilmente. Finito lo shopping, i due si sono preparati per uscire ed ecco allora che c'è stata la sorpresa. Belen Rodriguez ha trovato in un locale le sue amiche più strette: Patrizia la "petineuse", Fabrizia, Francesca, Antonia, Francesco Monte, suo cognato, Angelo Iannone, fratello di Andrea, Veronica, Gustavo e tanti altri ospiti dello Studio 54, il locale scelto per la festa a sorpresa.

Festa a sorpresa e abito ricoperto di cristalli: Belen incanta i fan nel giorno del suo compleanno
Festa a sorpresa e abito ricoperto di cristalli: Belen incanta i fan nel giorno del suo compleanno
Belen entra in piscina: il video in vacanza con Iannone
Belen entra in piscina: il video in vacanza con Iannone
Belen Rodriguez provocante in auto sorseggia il suo cocktail con Iannone
Belen Rodriguez provocante in auto sorseggia il suo cocktail con Iannone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni