10 Luglio 2015
12:44

I 40 anni di Martina Colombari festeggiati con i bambini di Haiti

I 40 anni di Martina Colombari festeggiati in un modo tutto particolare: il saluto e l’abbraccio dei bambini haitiani della Fondazione Francesca Rava.
A cura di G.D.

Quarant'anni per Martina Colombari, nata il 10 luglio 1975, festeggia in un modo tutto particolare. Sono arrivati, infatti, pubblicati dall'artista sul suo canale instagram, gli auguri speciali della comunità di bambini di Haiti della Fondazione Francesca Rava, di cui è sostenitrice attiva. Palloncini colorati, sorrisi ampi e uno schioccare continuo di baci e saluti: "Auguri Martina!". Un modo speciale per iniziare la giornata e festeggiare alla grande il suo quarantesimo compleanno. Un anno intenso dal punto di visto emozionale per Martina Colombari, dato che lo scorso giugno ha "risposato" Billy Costacurta in occasione dei loro 11 anni di matrimonio. Una mega-festa particolare organizzata dall'ex difensore del Milan, oggi commentatore tecnico per Sky.

Martina Colombari, una carriera tra calcio, cinema e tv

Nata artisticamente come indossatrice e modella, vince Miss Italia nel 1991, una vittoria importante che le apre la porta del cinema, dove esordisce nello stesso anno con "Abbronzatissimi", poi la tv dove condurrà "Galagol" e "Goleada", programmi di intrattenimento sportivo di Tmc e Tmc2. Ancora cinema e tv: "Paparazzi" nel 1998, "Quello che le ragazze non dicono" nel 2000 ma è in tv con "Carabinieri" che si segnalerà per il suo ruolo migliore, Gioia Capelli.

Martina Colombari e Costacurta: "Vogliamo un altro figlio"

E proprio Martina Colombari nel corso di un'intervista a "Verissimo" dello scorso marzo 2014, ricordava di come vivere tutti i giorni con Achille, il loro primo figlio, portava al desiderio di dare un fratellino o una sorellina al piccolino.

Noi ci stiamo un po' provando e ogni mattina Achille mi chiede: "Mamma ci avete provato? Avete fatto?" e io gli rispondo: "Se sarà, sarà". Ho dovuto spiegargli come nascono i bambini. Trovò un preservativo in spiaggia e siccome stava per toccarlo, abbiamo dovuto spiegargli a cosa serve. Da lì abbiamo dovuto spiegare che serve anche per non avere bambini.

Chissà se arriverà, intanto tra Martina Colombari e Alessandro Costacurta le cose continuano ad andare benissimo. Le basi per una nuova vita ci sono tutte, cosa aspettano?

Che gioaaaaaaaa ! Grazieeeee ! #40 #haiti #fondazionefrancescarava

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Martina Colombari denuncia uno stalker:
Martina Colombari denuncia uno stalker: "C'è un uomo che mi segue, non sono tranquilla"
Colombari critica Belen:
Colombari critica Belen: "Ho un dragone tatuato dove lei ha la farfalla, ma non lo mostro"
Martina Colombari in topless, la vacanza con Costacurta è hot
Martina Colombari in topless, la vacanza con Costacurta è hot
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni