29 Aprile 2014
12:35

I 40 anni di Victoria Beckham: festa con le Spice Girls tranne Mel B

La festa di compleanno di Victoria Beckham in un club di Londra è stata un successone e c’erano anche Emma Bunton e Melanie C, Geri Halliwell lontano dai fotografi e Mel B unica assente.
A cura di G.D.

Victoria Beckham ha festeggiato i suoi 40 anni in un esclusivo club di Londra, a prova di paparazzo. Ma ci hanno pensato gli stessi invitati a diffondere scatti sui social network, in particolare la "reunion" con le vecchie amiche delle Spice Girls. Le avrà anche snobbate dal punto di vista musicale, ma il legame resta: su tutte Emma Bunton e Melanie C apparse davvero felici di rivedersi per festeggiare la loro "Posh Spice". Manca Geri Halliwell, anche se come rivela il Daily Mail era presente, ma ben distante dagli obiettivi perché forse un po' troppo ingrassata ed era assente Mel B, con la quale proprio Victoria Adams in Beckham ha avuto qualche screzio in passato.

Bagordi fino a tarda notte. Nonostante questo la festa è stata davvero un successone ed è finita come ci si augurava: tutti completamente ubriachi al punto che all'uscita dal locale proprio le Spice Girls facevano fatica a mantenersi in piedi, sorrette dai loro rispettivi compagni. David Beckham in particolare, è apparso visibilmente contrito dalla scena che ha dovuto mostrare ai paparazzi, bramosi e famelici di gossip. Oggi i giornali inglesi non mancano di scrivere, infatti, di una serata all'insegna della follia. Ma i 40 anni, in fondo, si festeggiano una sola volta.

Victoria Beckham pronta a festeggiare i 40 anni, le Spice Girls non sono invitate
Victoria Beckham pronta a festeggiare i 40 anni, le Spice Girls non sono invitate
Emma Stone, fan delle Spice Girls, piange per messaggio di Mel B (VIDEO)
Emma Stone, fan delle Spice Girls, piange per messaggio di Mel B (VIDEO)
Mel C:
Mel C: "Sono stata violentata prima di un concerto con le Spice Girls"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni