I 5 momenti imperdibili della finale del Grande Fratello Vip 2018
Termina con la vittoria di Walter Nudo la terza edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista ha concentrato nel corso della finalissima alcuni dei momenti migliori di questa edizione. Tantissime le sorprese riservate ai concorrenti, che si sono emozionati nel riabbracciare i loro affetti più cari. Di seguito i momenti imperdibili della finalissima.
Andrea Damante in consolle al GF Vip
Andrea Damante torna protagonista del Grande Fratello Vip 2018 nell’inedito ruolo di deejay. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ingaggiato dalla produzione del reality che, dopo averlo avuto concorrente nel 2016 e rivisto da fidanzato di un’altra concorrente nel 2017, ha voluto ripetere l’esperienza per la terza volta. “Questa sera ci farà ballare” ha spiegato Ilary Blasi al pubblico.
Walter Nudo rivede Elvis e Martin, i suoi figli
Walter Nudo ha potuto riabbracciare i figli Elvis e Martin, nati dall’amore con Tatiana Tassara. Entrambi ballerini, i due ragazzi vivono e lavorano all’estero. Nudo ha raccontato per la prima volta che nel 2003, quando partecipò all’Isola dei famosi, Martin smise di parlare: “Ha subito quello che ho fatto. Un giorno, all’asilo, alzò la mano per dire che il padre era sbarcato su un’isola e non era più tornato. Da quel momento smise di parlare”.
Stefano Sala riabbraccia Sofia, la sua Bubi
Sofia, la figlia di Stefano Sala, riabbraccia finalmente il suo papà. “Mi manca tantissimo” dice la piccola, emozionata e frastornata. Intenerita Ilary Blasi che chiede al modello: “Ci presenti questa meraviglia? Ciao Sofia, sei bellissima”. Si scioglie in lacrime Sala, ed è comprensibile: non vede la sua bambina da due mesi. A portarla da lui all’esterno della Casa è stata Dayane Mello, sua ex compagna e madre di Sofia.
Eleonora Giorgi ammette gli insulti verso Benedetta Mazza
Un filmato incastra finalmente Eleonora Giorgi. “Ha il culone” aveva detto di Benedetta Mazza qualche mese fa. L’attrice prova a difendersi: “È stata una battuta infelice, per quello mi scuso”. Offesa la modella ed ex ereditiera che ha finalmente assistito al filmato del quale si è ampiamente discusso fuori dalla Casa già qualche tempo fa.
Il quinto posto inaspettato di Francesco Monte
Francesco Monte esce inaspettatamente classificandosi solo quinto. L’ex compagno di Cecilia Rodriguez, super favorito di questa edizione, non è riuscito a portare a casa la vittoria e nemmeno a salire sul podio. Ha perso allo scontro diretto con Andrea Mainardi. Dipinta a chiare lettera sul suo viso la delusione legata alla lettura del verdetto.