12 CONDIVISIONI

I 5 momenti imperdibili della sesta puntata del Grande Fratello 2018

Dal discorso di Nina Moric contro gli attacchi bullisti nei suoi confronti, al clamoroso (ma immediatamente sgonfiato) cocaina gate, passando per Simone Coccia primo finalista e il nuovo ingresso in Casa della brasiliana Fabiana. Ecco elencati i 5 momenti migliori della sesta puntata del Grande Fratello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric contro il bullismo

Nina Moric apre la sesta puntata del Grande Fratello 2018, pronunciando parole forti nei confronti delle offese a lei rivolte nel corso della settimana per l'aspetto fisico e l'acconciatura mostrata in occasione della scorsa puntata:

Sono allibita da un fatto: dentro la casa ci sono stati atti di bullismo, per i quali ci sono stati giustamente punizioni. Però come mai si condannano questi atti, ma perché sui social non accadono le stesse cose. Molte di quelle persone che hanno scritto queste cose su di me, il giorno prima protestavano per quello che accadeva al Grande Fratello […] Ma le donne che si permettono di vomitare questo odio, senza conoscere minimamente la mia situazione, perché lo fanno? Io non bevo, non assumo drogo, né prendo psicofarmaci, anche se sto attraversando un periodo difficile della mia vita. Io non mi sento una vittima […] Che queste persone che insultano si facciano un esame di coscienza per se stessi. Perché un giorno i vostri figli potrebbero finire vittime di questi stessi atteggiamenti e sappiamo che ci sono state persone che, a causa di cose di questo tipo, si sono addirittura tolte la vita.

Il "cocaina gate" sollevato da Striscia La Notizia

Immagine

Alla vigilia della sesta puntata del Grande Fratello, Striscia La Notizia manda in onda alcuni video tratti da segnalazioni sollevate dalla rete nei giorni scorsi. Tra questi un caso che avrebbe del clamoroso, soprattutto in seguito a quanto accaduto all'Isola dei Famosi con il Canna Gate. Il servizio mostra alcune immagini in cui Patrizia fa riferimento ad Aida Nizar con il verbo "pippare", notoriamente riferito al consumo di cocaina. La D'Urso, scaltra come sempre, decide di indagare sul caso nel finale di puntata, precisando:

Qui parliamo di droga, una cosa davvero forte. Siccome voi sapete che qualsiasi ponga in essere Striscia, voglio andare fino in fondo, io voglio parlare con i protagonisti che sono qui. Voglio però dire che sia io che il Grande Fratello, così come l'azienda, siamo assolutamente certi che questo non sia possibile, perché nella casa del Grande Fratello ci sono telecamere in costante vigilanza, 24 ore su 24. Quindi è assolutamente impossibile che qualcuno possa avere assunto o portato droga. Inoltre i ragazzi, che prima di entrare in casa fanno tutte le analisi, hanno i bagagli controllati.

Poi interroga la stessa Patrizia, che scusandosi per il termine utilizzato, si difende così: "C'era Aida che entrava e usciva dal bagno e io ho detto che sembrava pippata, ma solo perché entrava e usciva costantemente dal bagno, era super euforica e super agitata, quindi ho detto quella cosa. Come se fosse un modo di dire, quando vedi qualcuno molto euforico dici che "sembra pippato".

Veronica Satti e la fidanzata, Malgioglio esulta per il loro amore

Immagine

È il momento dell'ingresso nella Casa di Valentina, fidanzata di Veronica Satti. Di fronte a un filmato, la figlia di Bobby Solo si commuove e in salotto incontra finalmente la sua compagna. Barbara D'Urso si dice felice: "Sono per l'amore universale e questo è un momento bellissimo. Sono felice perché se anche solo una mamma o un papà di una ragazza omosessuale trova in questo il coraggio di fare un passo avanti, avrò vinto la mia battaglia. Vi amo ragazze". Il pubblico applaude e Cristiano Malgioglio si complimenta con entrambe: "Brave ragazze, amatevi, amatevi!".

Simone Coccia scopre di essere il primo finalista

Immagine

Tra i momenti clou della serata, certamente l'annuncio del primo finalista, Simone Coccia, che arriva tramite un arzigogolato meccanismo. I tre candidati all'eliminazione Simone, Filippo e Angelo, arrivano in studio. La D'Urso, senza comunicarlo, fa sapere che leggerà il nome del concorrente che diventerà finalista, facendogli però credere di essere stato eliminato. Angelo è il primo a poter rientrare in Casa. Barbara annuncia: "Il concorrente che resterà qui in studio è Simone". Coccia non sa che si è appena garantito l'accesso alla finale, mentre Filippo Contri è eliminato. Simone però, che manifesta tutto il suo disappunto, scopre di essere finalista dopo qualche istante e reagisce piangendo. Dovrà rientrare nella Casa e comunicare chi è il vero concorrente eliminato. A dover lasciare il gioco è Angelo Sanzio.

L'ingresso della brasiliana Fabiana

Immagine

Matteo viene convocato nel confessionale per fare uno scherzo legato all'ingresso di Fabiana nella Casa. Intanto cominciano le nomination. Simone nomina Lucia Orlando: "Perché ho stretto un rapporto più superficiale con lei". Veronica nomina Danilo: "Perché è troppo autoreferenziale". Alessia nomina Danilo: "Ci siamo avvicinati molto ma non potrei fare nessun altro nome". È il momento dello scherzo ad Alessia. Fabiana entra nella Casa e si avvicina a Matteo: "Ti sei dimenticato di me? Non mi aspettavo tutto questo da te. Mi aspettavo che parlassi di me. Non lo hai fatto perché sono brasiliana? Non so cosa dire. Tutta l'Italia sta parlando di noi, di me non hai parlato mentre stavi con questa. Mi hai tradito! Perché non hai parlato di noi? Sei nella Casa del Grande Fratello, la verità esce sempre fuori. Alessia è una vittima come me, cosa dovrei dirle?". Matteo prende la parola per scusarsi: "Non pensavo che la nostra storia fosse importante, mi dispiace molto". Alessia non ci crede e fa bene.

12 CONDIVISIONI
I 5 momenti imperdibili della quarta puntata del "Grande Fratello 2018"
I 5 momenti imperdibili della quarta puntata del "Grande Fratello 2018"
I 5 momenti imperdibili della semifinale del Grande Fratello 2018
I 5 momenti imperdibili della semifinale del Grande Fratello 2018
I 5 momenti imperdibili della nona puntata dell'Isola dei Famosi 2018
I 5 momenti imperdibili della nona puntata dell'Isola dei Famosi 2018
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni