Cifra tonda anche per Samantha de Grenet, la showgirl ha compiuto 50 anni e ha voluto condividere uno scatto dei festeggiamenti, anche se ristretti, con i suoi fan, pubblicando su Instagram uno scatto della sua torta di compleanno con tanto di palloncini alle spalle.

La sorpresa per il compleanno

A dire il vero, come racconta lei stessa nel lungo messaggio scritto accanto alla foto che la vede sorridente, si è trattato di una sorpresa organizzata da suo marito per non far passare inosservato un giorno così speciale. Samantha de Grenet non nasconde le sue emozioni e racconta come la sua famiglia sia stata in grado di trasmetterle tutto l'amore possibile con immensa semplicità:

Non è una foto glamour né tantomeno una foto di quelle su cui soffermarsi e magari esclamare wow! , ma è una foto che rappresenta molto bene me e la mia famiglia con la nostra "semplicità". Alle 00:00, io praticamente ero già a letto, Luca e Brando mi hanno chiamata e…SORPRESAAAA… erano così meravigliosamente teneri nell' essere riusciti ad organizzarmi palloncini e torta senza farsi accorgere che mi hanno davvero tanto commossa!!!
Un compleanno che ricorderò per tanti motivi che non sto qui a spiegare, ma soprattutto lo ricorderò per l' amore che mi hanno trasmesso mio marito e mio figlio e con loro i miei genitori che seppur distanti sono riusciti a toccarmi il cuore.

Il racconto a Vieni da me

All'inizio di quest'anno, prima ancora dell'arrivo della pandemia, era stata ospite di Vieni da me, il programma di Rai1 condotto da Caterina Balivo, dove aveva parlato di un periodo particolarmente difficile della sua vita, quando ha dovuto combattere per la sua salute, lottando contro una malattia, dopo la quale è riuscita dopo molta sofferenza a riprendersi. Il noto volto tv non aveva mai parlato davanti alle telecamere di quello che aveva dovuto affrontare, spiegandone anche il motivo: "Non ho mai voluto dire questa cosa. Sono stata frenata da quei possibili quattro stupidi che magari potevano dire: ‘Ecco un’altra che parla delle sue cose per un po’ di pubblicità’. L’hanno fatto con tante persone, anche con persone che oggi non ci sono più". 

Non è una foto glamour né tantomeno una foto di quelle su cui soffermarsi e magari esclamare wow! , ma è una foto che rappresenta molto bene me e la mia famiglia con la nostra " semplicità ". Alle 00:00, io praticamente ero già a letto, Luca e Brando mi hanno chiamata e…SORPRESAAAA… erano così meravigliosamente teneri nell' essere riusciti ad organizzarmi palloncini e torta senza farsi accorgere che mi hanno davvero tanto commossa!!! Un compleanno che ricorderò per tanti motivi che non sto qui a spiegare , ma soprattutto lo ricorderò per l' amore che mi hanno trasmesso mio marito e mio figlio e con loro i miei genitori che seppur distanti sono riusciti a toccarmi il cuore . #buoncompleannoame #bday #mybirthday #samanthadegrenet #compleanno

A post shared by Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) on