Auguri a Lorella Cuccarini, che ieri, il 10 agosto, ha compiuto 55 anni splendidamente portati. La conduttrice televisiva ha festeggiato in vacanza nella splendida location sarda dell'Ogliastra, insieme alla famiglia, immortalando questi semplici momenti di gioia con un post Instagram:

Sono 55 all’anagrafe (35 inside)! Festa di compleanno a sorpresa in un piccolo angolo di “paradiso”, con le persone che più amo al mondo… Sono proprio una “ragazza” fortunata.
Grazie a tutti per la valanga di auguri

Con lei nelle foto il marito e i 4 figli

Chi sono "le persone che più amo al mondo" che appaiono con lei in foto? Ovviamente i famigliari più stretti: il marito Silvio Capitta e i loro quattro figli. La Cuccarini sposò il noto produttore discografico e televisivo, conosciuto anche con lo pseudonimo di Silvio Testi, il 3 agosto 1991. I due sono genitori di Sara (nata il 4 agosto 1994), Giovanni (venuto al mondo il 19 settembre 1996) e dei gemelli Chiara e Giorgio (nati il 2 maggio 2000). Sara è laureata in Management in Svizzera e pratica pole-fitness, Giovanni ha studiato all’Università di Warwick in Inghilterra, Giorgio è deejay e suona la batteria e Chiara gioca a calcio nella squadra femminile della Roma. Tanti i vip che hanno commentato il post con messaggi di auguri, come Simona Ventura, Roberta Lanfranchi, Attilio Fontana.

Il ritorno in Rai dopo l'addio a La vita in diretta

Compleanno in famiglia col sorriso, 29esimo anniversario di nozze festeggiato pochi giorni fa con Silvio Capitta: così la Cuccarini si è lasciata alle spalle la delusione del mancato rinnovo a La vita in diretta e la lite con Alberto Matano, che condurrà la prossima stagione in solitaria. Archiviata l'esperienza nel pomeridiano di Rai1,a la conduttrice non lascerà la Rai: con molta probabilità la vedremo a Lo Zecchino d'Oro 2020.