I baci saffici tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni infiammano la notte romana
Non è una novità l'amore di Rosalinda Celentano per le donne, che da tempo ha ormai reso pubbliche le sue preferenze sessuali. L'attrice e produttrice non ha mai fatto mistero della sua scelta, anzi lo ha dichiarato con orgoglio anni fa. Ma inaspettatamente la figlia del molleggiato e di Claudia Mori è stata beccata dagli scatti impietosi del settimanale Chi in compagnia della sua nuova fiamma.
Si tratta dell'attrice Simona Borioni, interprete di film di successo tra cui anche un porno di Tinto Brass, e ultimamente volto delle serie tv più seguite: da Vivere fino al personaggio più recente di Gabriella Bianchi nel cast di Un amore e una vendetta. Rosalinda e Simona sono state avvistate nella notte della capitale, dopo aver cenato in un ristorante del centro, scambiarsi baci ed effusioni molto passionali.
Le due non hanno ancora dichiarato niente di ufficiale, ma il flirt sembra essere confermato dalle foto inequivocabili.
Simona Borioni e Rosalinda Celentano sul red carpet del Roma Fiction Fest
Nel corso dell'ultimo Roma Fiction Fest del settembre scorso Rosalinda e Simona sono state fotografate assieme all'evento. Che tra le due ci fosse un'amicizia era cosa nota, ma i sospetti non erano ancora ricaduti su una relazione omosessuale. Simona era ospite proprio tra gli interpreti di Un amore e una vendetta, mentre la Celentano figurava tra gli attori della fiction di successo di Canale 5 Sangue Caldo.
Svelato l'arcano delle due in passerella insieme, le foto dell'entourage di Alfonso Signorini parlano chiaro: l'amicizia è solo una parte del rapporto tra Rosalinda e Simona, che sembrano essere attratte l'una dall'altra. Le due donne non si sono nascoste per lasciarsi andare all'amore e i baci hot sono finiti subito in copertina.