24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“I bambini mai nati sanno cos’è l’amore”, Courtney Stodden perde il bebè dopo 4 mesi

La stellina dei reality britannici ha perso il suo bambino dopo 4 mesi di gravidanza e un periodo di depressione. Il manager: “Chiediamo rispetto della privacy”.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Courtney Stodden, la 21enne ex stellina del Big Brother, era in attesa del suo primo bambino dal marito Doug Hutchinson, ma purtroppo dopo quattro mesi di gravidanza ha subito un aborto spontaneo. Sono ore terribili per lei e per la sua famiglia, il portavoce e manager della ragazza ha riferito la notizia a "People" chiedendo pubblicamente il rispetto della privacy in un momento di grande dolore.

Non è stato un momento positivo per Courtney Stodden che combatte da diversi mesi contro una depressione sopraggiunta proprio in riferimento al parto, adesso la perdita del bambino potrebbe ulteriormente gravare sulla sua situazione psichica.

È con il cuore pesante che vi informo che la scorsa settimana Courtney Stodden ha subito un aborto spontaneo straziante. Courtney e suo marito, Doug, stanno affrontando una dura perdita, non hanno parole e piangono la perdita con i parenti e gli amici più stretti.

A questo punto il manager invoca il rispetto della privacy:

Vi preghiamo di rispettare la loro privacy in quanto in questo momento la coppia sta cercando di far fronte alla perdita del loro bambino, sta cercando sostegno e in questo momento non possono assolutamente sprecare preziose energie.

Sul canale instagram ufficiale di Courtney Stodden è apparso un messaggio dedicato alla vicenda:

I bambini persi nel grembo materno non sono mai stati toccati dalla paura, non hanno mai patito il freddo, mai patito la fame, non sono mai stati da soli e hanno sempre e solo conosciuto l'amore.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views