6 CONDIVISIONI

I Beckham si trasferiscono a Londra in una villa da 50 milioni di euro

I Beckham vendono “Beckingham Palace” ed acquistano una villa in pieno centro a Londra da quattro piani e 36 stanze. C’è tutto: sala massaggi, palestra, stanza per il trucco, un tunnel sotterraneo anti-paparazzi e ogni ritrovato della tecnologia. Il prezzo? 50 milioni di euro.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
6 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso che David e Victoria Beckham sono "in pensione", non c'è niente di meglio che pensare al proprio futuro piazzando un nuovo colpo immobiliare, una villa in pieno centro di Londra del valore di 40 milioni di sterline. Non c'è modo migliore che ritirarsi dopo una carriera di successo, rispettivamente da calciatore e da popstar, ma prima di completare le operazioni è stata venduta il principesco "Beckingham Palace" nello Herthfordshire, per un totale di 12 milioni di sterline. Un passo alla volta, dunque, anche se il portafogli della coppia è quello di Paperon de Paperoni.

La villa è composta da quattro piani con nove stanze per ognuno, ci sarà la palestra, la sala massaggi ed una stanza per il trucco e parrucco. Ben quattro stanze, poste all'ultimo piano, saranno considerate "di servizio" ed il personale accede alla villa direttamente in auto con un tunnel sotteraneo, che è posto a 600 metri di distanza dalla villa. Un buon escamotage per evitare curiosi e giornalisti e preservare la privacy. Brooklyn, Romeo e Harper avranno un piano tutto per loro, il secondo, e la casa possiede una dotazione tecnologica da far invidia alle società della Silicon Valley. Musica, telefoni e altri media, infatti, possono essere controllati da ogni stanza della casa con dei pannelli appositi, mentre ogni stanza dispone di un televisore al plasma "waterproof", a prova d'acqua. Cosa ci dovranno fare, però, lo sanno soltanto loro.

6 CONDIVISIONI
La famiglia Beckham compra la villa dove fu ucciso Versace
La famiglia Beckham compra la villa dove fu ucciso Versace
I Beckham acquistano la villa dove fu ucciso Gianni Versace? (VIDEO)
I Beckham acquistano la villa dove fu ucciso Gianni Versace? (VIDEO)
I Beckham vorrebbero acquistare la villa che fu di Gianni Versace
I Beckham vorrebbero acquistare la villa che fu di Gianni Versace
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni