video suggerito
video suggerito

I BET Awards si macchiano di sangue, accoltellato un uomo in discoteca

La manifestazione dedicata ai rappresentanti illustri della comunità afroamericana registra un grave fatto di cronaca. In serata, in una discoteca, un uomo è stato accoltellato due volte proprio in pista da ballo: ora è in ospedale, in condizioni stabili.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un brutto fatto di cronaca macchia la serata dei BET Awards, dedicata come di consueto alla comunità afroamericana e ai personaggi che meglio ne hanno identificato la natura attraverso varie forme di espressione. Un uomo è stato infatti accoltellato subendo un serio infortunio. Le forze dell'ordine locali affermando che qualcuno èstato infatti accoltellato in un locale chiamato il Lure Nightclub, proprio sulla pista da ballo, nella notte di sabato, in seguito ad una lite accesa. Il giornale TMZ riporta anche un video, nel quale si vede proprio l'uomo, riverso per terra, in attesa dell'aiuto che un amico è andato a reclamare, chiedendo un'ambulanza.

Le successive informazioni giunte confermano ci sia stata una doppia coltellata allo stomaco e che l'uomo ferito, dopo momenti di preoccupazione, in questo momento paia in condizioni piuttosto stabili. Il party era stato organizzato da diverse persone presenti alla serata dei BET, tra le quali il rapper Meek Mill. Tra i presenti invece, tanti personaggi illustri presenti per l'evento eccezionale festeggiato con cadenza annuale, tra cui The Game, Lil Boosie, Mase e l'attrice Kyla Pratt.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views