268 CONDIVISIONI
27 Giugno 2014
14:14

I capricci da diva di Katy Perry, qualcuno che le sbucci la frutta e silenzio assoluto

Il “Daily Star” svela tutti i capricci da diva che Katy Perry sta mostrando nelle tappe del suo “Prismatic World Tour”. Tra i tanti anche la richiesta di uno “sbucciatore” di frutta personale e il divieto assoluto di rivolgerle la parola prima di un concerto.
A cura di Daniela Seclì
268 CONDIVISIONI

Come lo stereotipo comanda, ogni diva che si rispetti ha i suoi capricci e le sue richieste strampalate. Anche Katy Perry sembrerebbe rientrare nella lista di star che amano fare richieste assurde, soprattutto quando sono in tournée. A rivelare il dietro le quinte della vita della cantante è il "Daily Star".

Le richieste di Katy Perry prima di un concerto

Durante il suo "Prismatic World Tour", l'artista sta dando il meglio di sé. Prima di esibirsi, però, ha bisogno di assoluta concentrazione. Secondo quanto una fonte ha dichiarato al giornale inglese, infatti, Katy Perry sarebbe sempre molto "nervosa". La cantante, perciò, avanza delle richieste ben precise per essere certa di non correre il rischio di essere disturbata. Sono assolutamente vietati gli autografi prima del concerto. Non è, inoltre, consentito fermarsi a chiacchierare con lei.

Le regole da rispettare in camerino

Il camerino che ospita la cantante deve attenersi a delle regole ben precise. Innanzitutto deve essere sempre presente una persona che si occupi esclusivamente di sbucciarle la frutta. Non devono mai mancare mele, ananas e uva o ortaggi come sedano e piselli. Nella stanza devono essere a disposizione anche tre bottiglie di Pinot grigio ghiacciato. Katy Perry, inoltre, pretende che ci sia anche una sedia da regista che rechi il suo nome stampato sopra. Il camerino, infine, deve essere illuminato da lampade francesi, includere un tappeto color crema e deve essere curato da un interior design, che si assicurerà che tutti i dettagli siano di gradimento per l'artista.

Lo stupore di chi ha lavorato con lei

Una fonte anonima, che ha avuto modo di lavorare con Katy Perry in una tappa del suo tour, ha raccontato la sua delusione al "Daily Star":

"È pazzesco! Sembra così alla mano quando appare in televisione e non ci aspettavamo sinceramente così tante richieste da diva."

268 CONDIVISIONI
Abito con spartito musicale di Katy Perry
Abito con spartito musicale di Katy Perry
22.454 di Spettacolo Fanpage
Robert Pattinson e Katy Perry insieme al party del suo film, è quasi amore
Robert Pattinson e Katy Perry insieme al party del suo film, è quasi amore
Katy Perry è irriconoscibile nel nuovo video
Katy Perry è irriconoscibile nel nuovo video "Birthday"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni