28 Settembre 2010
11:03

I Cesaroni 4: anticipazioni sesta puntata

Nella sesta puntata dei Cesaroni 4 Giulio abbandona la terapia e Walter ha finalmente l’occasione della sua vita.
A cura di alessia mancini
biagi e walter

I Cesaroni 4 continuano a tenere il pubblico del piccolo schermo con gli occhi incollati alla televisione. Avevamo anticipato l’entrata in scena di un nuovo personaggio ovvero Sofia, interpretata da Giulia Sinirconi: la causa della crisi tra Eva e Marco. Intanto anche per Lucia e Giulio la storia d’amore è giunta definitivamente al capolinea.

Durante la puntata che andrà in onda il 30 Settembre, Giulio avrà superato il ricordo di sua moglie e, forte della sua convinzione, deciderà di recarsi in campeggio in compagnia di Ezio e Cesare per festeggiare la serenità ritrovata. Infatti nel corso della seconda puntata, Giulio era andato in terapia ma ora è pronto ad abbandonare la psicologa e a vivere finalmente la sua vita.

Barilon non è stato, però, invitato alla scampagnata del trio e, deluso dal loro comportamento del trio, ha in mente di vendicarsi. La situazione degenererà al tal punto che dovrà intervenire persino la polizia per riuscire a calmare le acque. Non mancheranno, però, sketch e battute divertenti.

Walter, invece, ha finalmente l’occasione della sua vita per dimostrare il suo talento in moto. Il ragazzo, infatti, è stato invitato a Misano da un agente e felice chiede a Rudi e Alice di accompagnarlo. Mentre per tutti i personaggi della fiction di Canale 5 la vita prosegue, per Gabriella lo stato d’animo è tale da renderla triste e sconfortata.

La donna, infatti, non riesce ad accettare la separazione tra Lucia e Giulio e decide di non mettere più piede nell’appartamento dei Cesaroni. Intanto, però, si fingerà malata per attirare su di sé l’attenzione dei nipoti di cui, ora, tanto sente la mancanza.

Alessia Mancini

I Cesaroni 4: anticipazioni su Alice e Walter, Eva e Marco
I Cesaroni 4: anticipazioni su Alice e Walter, Eva e Marco
I Cesaroni 4 anticipazioni puntata 30 settembre: Max Biaggi nel cast
I Cesaroni 4 anticipazioni puntata 30 settembre: Max Biaggi nel cast
Anticipazioni I Cesaroni 4, seconda puntata: Giulio va in analisi
Anticipazioni I Cesaroni 4, seconda puntata: Giulio va in analisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni