video suggerito
video suggerito

I colpi di testa delle star, le vip cambiano vita e iniziano dai capelli

Cosa hanno in comune Pamela Anderson, Charlize Theron e Miley Cyrus? Tutte e tre hanno dato voltato pagina e aperto un nuovo capitolo della propria vita dando un taglio netto alla propria chioma.
A cura di Simona Saviano
27 CONDIVISIONI

Si dice spesso che il cambiamento di una donna inizi dai suoi capelli: per celebrare la fine di una storia d'amore che si trascinava da troppo tempo o per celebrare un nuovo capitolo della propria vita, il primo "campo d'azione" per comunicare al mondo il cambiamento è il look e nello specifico i capelli diventano lo specchio del nuovo stato d'animo di una donna. Le vip, in tal senso, non sfuggono a questa regola. Da Miley Cyrus, la cui svolta sexy è stata accompagnata ad un taglio choc della sua storica chioma alla "Hannah Montana", fino a Vanessa Paradis, che dopo il divorzio da Johnny Depp ha eliminato qualsiasi chioma più lunga di 5 centimetri, passando per Charlize Theron che dopo la fine della storia con Townsend ha sfoggiato un elegante e sofisticato taglio mascolino.

Miley Cyrus

La sua svolta sexy si è accompagnata da un look decisamente stravolto:  basta all'immagine della dolce e casta Hannah Montana. Terminata la storia d'amore con il suo fidanzato storico Liam Hemsworth, Miley ha potuto vivere alla luce del sole il suo cambiamento: nudità, tanta voglia di scandalizzare e un taglio sbarazzino biondo platino.

Immagine

 Vanessa Paradis

Dopo il divorzio con Johnny Depp ha sfoggiato una capigliatura decisamente inusuale: riccioli selvaggi per la Paradis. Addio alla chioma bionda e anche alle buone maniere: il suo dito medio ai paparazzi ha fatto discutere.

Immagine

Leighton Meester

Taglio choc per l'ex protagonista di Gossip Girl: dopo la fine delle riprese della famosa serie tv, l'attrice ha dato una svolta radicale alla sua carriera e vita personale. Nel giro di pochi anni è diventata tra le interpreti più amate del cinema ed è convolata a liete nozze con Adam Brody.

Immagine

Pamela Anderson

L'ex bagnina più sexy del pianeta ha sfoggiato una nuova capigliatura da qualche mese. Addio alle lunghe chiome biondo platino, imitatissime dalle donne di tutto il mondo: dopo diverse storie d'amore sbagliate è ritornata single per poi ricascare tra le braccia del suo ex marito Rick Solomon.

Immagine

Charlize Theron

Meravigliosa anche calva, l'attrice Charlize Theron, dopo una storia d'amore terminata con Stuart Townsend ha sorpreso i fan con un taglio sbarazzino. Oggi è ritornata a sorridere con l'attore Sean Penn, ma non ha abbandonato il suo look.

Immagine

Michelle Williams

Dopo la tragica morte del suo compagno Heath Ledger l'ex di Dawson's Creek ha dato un taglio definitivo al suo passato. Oggi è tra le dive più sofisticate in circolazione ed ha ritrovato una certa serenità.

Immagine

Kate Moss

La top model ha detto addio alla sua chioma dopo la rottura con Johnny Depp nel lontano 1998. Fino al 2001 ha sfoggiato un taglio corto. Solo recentemente la Moss ha fatto ricrescere i suoi biondi capelli.

Immagine

Jennifer Lawrence

I beninformati rivelano che l'attrice del momento, Jennifer Lawrence, si sia tagliata i capelli dopo la rottura con il collega Nicholas Hoult. Ciò che è certo è che la Lawrence si è conquistata una fama senza eguali e le copertine delle riviste di mezzo mondo anche grazie al suo look.

Immagine

Emma Watson

L'attrice ha dato un addio al suo ruolo di Ermione di "Harry Potter" tagliando i suoi lunghi capelli: come per altre sue colleghe, per lei il cambiamento è iniziato dalla chioma.

Immagine
Vip
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views