18 Marzo 2015
13:32

I complessi di Kim Kardashian: “A 13 anni si vedeva grassa e odiava il suo naso”

La stilista Nikki Lund, amica d’infanzia di Kim Kardashian, ha svelato i segreti della compagna di Kanye West. Dai tentativi fatti per dimagrire, all’odio per il suo naso.
A cura di Daniela Seclì

Bellissima, sexy e con la tendenza a spogliarsi spesso e volentieri. Stiamo parlando di Kim Kardashian. La compagna di Kanye West non sembra certo serbare delle insicurezze riguardo al suo corpo. Eppure, anche lei avrebbe avuto i classici complessi adolescenziali. A svelarlo è stata la stilista Nikki Lund, una delle migliori amiche della trentaquattrenne. Intervistata dalla rivista Heat ha spiegato che anche se oggi la Kardashian è orgogliosa delle sue curve, un tempo prestava grande attenzione al suo peso:

"A 13 anni, cominciando a diventare più consapevoli di noi stesse, abbiamo iniziato a truccarci e a fare attenzione alla nostra linea. Kim controllava sempre il suo peso e insieme abbiamo sperimentato tutta una serie di diete di Hollywood per dimagrire, soprattutto la Atkins e la Dieta South Beach. Abbiamo fatto anche una dieta a base di zuppa di cavolo: ce ne stavamo lì a far bollire grandi pentoloni con i cavoli dentro ripetendoci "Sì, vogliamo diventare magre".

L'ossessione per la magrezza, però, ha portato Nikki Lund – che oggi ha 32 anni – a sviluppare dei disturbi alimentari. Kim Kardashian, invece, è riuscita comunque a non cadere in quella spirale. Il peso, però, non era l'unico elemento a preoccupare il personaggio. Un'altra sua ossessione segreta era rappresentata dal naso:

"Kim, però, non era solo preoccupata per il suo peso. Era anche ossessionata dal suo naso, perché riteneva che non fosse perfetto. Io pensavo che fosse matta".

Crescendo, però, la bella Kim sembra aver sviluppato una certa saggezza. Infatti, ha più volte dichiarato di non aver mai ritoccato il volto ma di snellire i lineamenti e modificarli lievemente con il trucco. Ai difetti immaginari, inoltre, si contrapponeva la soddisfazione per una parte del suo corpo di cui era decisamente fiera. Il suo Lato B per lei era un motivo di vanto e sin da piccola aveva sempre guardato con grande ammirazione a Jennifer Lopez. La stilista ha fatto avere al Daily Star delle foto che la ritraggono ancora adolescente, in compagnia di Kim Kardashian.

Spende 100mila sterline per essere come Kim Kardashian, ma è un uomo
Spende 100mila sterline per essere come Kim Kardashian, ma è un uomo
Kim Kardashian in "Furkini"
Kim Kardashian in "Furkini"
19.297 di Spettacolo Fanpage
Il video dell'incidente di Kim Kardashian con Khloé e Kylie Jenner
Il video dell'incidente di Kim Kardashian con Khloé e Kylie Jenner
16.903 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni