7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I “desideri” natalizi di Tamara Ecclestone

La “bella e dannata” Tamara a Natale tira fuori il suo lato tenero, con dei desideri natalizi davvero inaspettati e inusuali per essere la figlia del patron della F1, Bernie Ecclestone.
7 CONDIVISIONI
tamara-ecclestone-natale-2012

La ricca figlia del patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, può sembrare la classica ragazza che ha e può avere tutto. E come potrebbe essere diversamente, con una villa da 50 milioni di dollari e con un patrimonio di oltre 3 miliardi di dollari? Ma in realtà, in questo Natale 2012, manca qualcosa per Tamara Ecclestone, una cosa che non ha prezzo perché non può essere acquistata in nessun emporio, in nessuna boutique. Come la più classica delle favole natalizie, la "bella di casa" vorrebbe che suo papà Bernie e sua mamma Slavica, separati dal 2009, come per magia ritornino insieme. Difficile davvero a dirsi, visto che tra i due incombe una battaglia legale, con Bernie che ha sposato una modella brasiliana di 35 anni.

"Babbo Natale, pensaci tu". Ed è proprio durante queste feste che la nostalgia canaglia si fa sentire perché, nonostante il divorzio sia spesso una scelta obbligata e, tutto sommato, giusta, da figli c'è sempre una parte di noi che vorrebbe che le cose possano tornare indietro. Magari con un tocco di magia:

Amo il Natale, tutte le mie feste natalizie sono state meravigliose, fantastiche insieme a mamma e papà. Ricordo che andavamo in Svizzera, sulla neve, sciavamo insieme fino al pomeriggio. Ma le cose adesso sono cambiate, è triste. Quando hanno divorziato, ho trovato la forza di accettarlo. E' stato un grande cambiamento ed io non sono mai stata brava ad accettarli, però ce l'ho fatta. Un regalo per Natale? Li vorrei di nuovo insieme, qui, vicino a me

Nessuna cifra folle, come i regali di Natale di Katie Holmes a Suri, ma solo la pace nel cuore. Ecco il regalo di Natale più bello e "azzeccato" da fare a Tamara.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views