3 Agosto 2012
16:29

I famosi a casa di Lele Mora per portare doni e solidarietà

L’ex agente dei vip dopo la scarcerazione vive in casa del figlio Mirko a Milano, dove riceve le visite dei familiari e degli amici vip.
A cura di Marianna D Onghia

Lele Mora è stato scarcerato! Il periodo buio dell'ex agente dei vip sembra essere finito ed ora è il momento di tornare a casa, tra i figli, la famiglia e gli amici per riprendersi dalla presunta depressione e dallo stress accumulati nell'anno e un mese di carcere ad Opera. Nella casa del figlio Mirko, dove Mora si appoggia dopo la scarcerazione, in via Natale Battaglia a Milano, i vip, le sorelle e gli amici portano regali e sorrisi all'amico tornato in libertà e tra loro ci sono la showgirl Elenoire Casalegno e la prosperosa gieffina Francesca Cipriani.

Vip in visita – Le prime a far visita all'ex detenuto Lele Mora, scarcerato per sospensione della pena secondo la legge Simeone, son state le tre sorelle dell'ex agente. Le tre donne hanno, così, potuto riabbracciare il fratello, dimagrito di 50 kg durante la permanenza in carcere dove le veci della sua famiglia le avrebbero fatte le guardie carcerarie, "i miei angeli". La maggiorata gieffina, invece, nel recarsi a casa Mora per un saluto all'agente, di bianco c'aveva solo la borsa: stiamo parlando di  Francesca Cipriani, che ha festeggiato la scarcerazione dell'amico con un tweet.

Pasticcini e vino per l'agente – Eleonoire Casalegno, Francesca Cipriani, l'avvocato Maiocchi e tutti coloro che hanno voluto salutare Lele Mora per il suo ritorno a casa, non potevamo mica presentarsi a mani vuote davanti all'ex agente dei vip. Dolci della storica pasticceria Sant' Ambroeus e vino Sassicaia del 2009 hanno accompagnato, quindi, le visite a casa di Mirko Mora che ospita ora il padre, in attesa del ricovero ospedaliero al quale sarà sottoposto per accertare le sue condizioni di salute e all'eventuale "affido" alla comunità di Don Mazzi, perchè come Lele Mora ha detto al giudice Roberta Cossia "Voglio cambiare vita, sono vittima del mondo dello spettacolo". Anche l'amico Gabriele Parpiglia sostiene  la presenza di sciacalli e finti amici dell'agente, che ora premono senza sosta per una sua intervista esclusiva, ma a giudicare dalle visite alla casa del figlio dell'agente, non tutto il mondo dello spettacolo rema contro Lele.

Francesca Cipriani: "Ho litigato con Lele Mora per un'ospitata dalla D'Urso"
Francesca Cipriani: "Ho litigato con Lele Mora per un'ospitata dalla D'Urso"
Salvio Simeoli, l'unico che non ha abbandonato Lele Mora
Salvio Simeoli, l'unico che non ha abbandonato Lele Mora
Gabriele Parpiglia difende Lele Mora e massacra la D'Urso
Gabriele Parpiglia difende Lele Mora e massacra la D'Urso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni