I finalisti del GF 2015 sognano la fama eccetto Federica: “Fuori non ci considera nessuno”
Al Grande Fratello 2015 è arrivato il momento di sognare. Mancano, ormai, solo tre giorni alla finale. I ragazzi che si stanno contendendo la vittoria, fantasticano già su come cambierà la loro vita fuori dalla porta rossa. Domenico Manfredi non ha dubbi:
"Mi vedrei nei programmi sportivi, quelli che parlano delle partite ma sono anche un po' ironici".
Decisamente disillusa Federica Lepanto. La giovane si è limitata a commentare: "Usciti da qua dentro non ci ca*a nessuno". Kevin Ishebabi ha una sua teoria a riguardo: "Dipende anche da quello che hai fatto qua, all'inizio vivrai di rendita". Simone Nicastri, invece, ha un dubbio. Si chiede come si faccia a stabilire il suo valore. In suo soccorso, arriva Federica:
"Ma all'inizio quanto vuoi valere? Devi trovare qualcuno che investa su di te, sperando che tu possa essere qualcuno. Ma avrai un manager, non sono cose che devi decidere tu".
Così, i ragazzi – rassicurati – hanno ripreso a fantasticare. Simone vedrebbe Manfredi alla conduzione di programmi per bambini come La Melevisione. Kevin, invece, spera di dimagrire per poter continuare il suo percorso nell'ambito della moda. Non disdegnerebbe, però, nemmeno la conduzione di programmi tv, soprattutto se si tratta di trasmissioni musicali.
Cosa farebbero i finalisti del Grande Fratello 2015 con i 200 mila euro
Simone Nicastri non ha dubbi. Investirebbe tutto nell'azienda che intende creare. Domenico Manfredi, invece, acquisterebbe una bella macchina e poi creerebbe un centro a cui i bambini bisognosi possano accedere pagando di meno. Federica Lepanto aiuterebbe il padre che attualmente fa fatica a trovare lavoro. Kevin Ishebabi, infine, investirebbe in una casa.