165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I genitori di Amy Winehouse distrutti per la morte della figlia

Mitch e Janis Winehouse, genitori della popstar Amy, deceduta sabato pomeriggio, sono distrutti per la morte della loro bambina. Increduli di fronte all’accaduto, ringraziano i fan che hanno affollato l’abitazione della cantante. Ecco l’ultimo, commosso, messaggio dei coniugi.
A cura di Stefania Rocco
165 CONDIVISIONI
amy winehouse

Ancora increduli di fronte all’accaduto, i genitori di Amy Winehouse sono distrutti dal dolore. Mitch e Janis, presi d’assalto dai giornalisti di tutto il mondo, rivolgono poche parole alla stampa. Commenti stringati, espressi a mezza voce che documentano, insieme alle immagini, il terribile momento che questa coppia sta vivendo fin da quando, lo scorso sabato, il corpo di Amy è stato ritrovato senza vita nell’appartamento londinese della stella del pop.

LA MORTE DI AMY WINEHOUSE: Amy ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’ha amata. Il fatto stesso di essere morta così giovane ha contribuito a consegnarla alla legenda facendo di lei un mito. Sono tantissimi quelli che, in queste ore, si recano in massa a Londra per renderle l’ultimo saluto, posando un fiore di fronte a quella casa che lei ha così tanto amato. Il commento di Lady Gaga sulla morte di Amy è solo l’ultimo di una serie interminabile di ricordi che, soprattutto nelle ultime ore, stanno affollando la memoria collettiva di chi ha avuto il privilegio di conoscerla per davvero, a dispetto di quanto, in tutto questo tempo, di lei si è detto e scritto.

Amy Winehouse

Adesso si racconta che la Winehouse aveva predetto il suo ingresso nel club dei 27, tutti quegli artisti morti in tenerissima età per le cause più disparate. I gossip e le dicerie, tuttavia, lasciano il tempo che trovano e, soprattutto, non riescono a lenire il dolore per una perdita così sofferta.

IL FUTURO MUSICALE: Nelle ultime ore, sono sempre più i fan che stanno affollando i migliori negozi di articoli musicali al fine di accaparrarsi quanto resta dell’arte di Amy, quella che, per forza di cose, è stata costretta a interrompersi sui fasti di una carriera cominciata da troppo poco tempo.

Amy Winehouse

In queste ore di dolore, è impensabile tagliare completamente il cordone ombelicale che ancora lega l’artista ai suoi fan i quali, con un sorriso, hanno accolto la notizia relativa al rinvenimento di materiale sufficiente per tre nuovi album. A dispetto della sua musica, però, la Winehouse non c’è più e a soffrirne, certamente più di tutti, sono i suoi familiari, Mitch e la moglie Janis, piegati dal dolore alla notizia di non poter più rivedere la loro bambina.

LE PAROLE DEI CONIUGI WINEHOUSE: I genitori della Winehouse si sono mescolati ai fan di fronte all’appartamento londinese della figlia.

Di fronte a tanta commozione, anche loro, distinti nel loro enorme dolore, non hanno potuto far altro che cedere alle lacrime, ringraziando tutti quelli che, abbandonando la propria vita e i vari impegni, hanno deciso di mollare tutto per correre a salutare la star del loro cuore. Ai giornalisti e ai fan, i coniugi Winehouse hanno dichiarato:

Amy ci ha uniti tutti per cinque o sei anni. So che ognuno di voi ha degli impegni, una vita altrove ed è per questo che vi ringrazio per essere venuti qui. Per noi è molto importante. Amy era una persona con tanto amore da dare. La sua vita è stata dedicata proprio a questo, a noi che siamo la sua famiglia e a tutti voi che, a poco a poco, lo siete diventati. In questo momento siamo distrutti ed è per questo che è importante la vostra presenza. Lei lo avrebbe apprezzato.

Di poche parole anche la madre di Amy, Janis, che, ancora sconvolta, confessa:

Me lo aspettavo, era solo questione di tempo. L’ultima volta che l’ho vista mi ha detto: “Ti voglio bene mamma”. Conserverò queste parole nel cuore perché risalgono a quando l’ho vista viva per l’ultima volta.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views