7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Kymera ai provini di X Factor 4: il pubblico è pronto per i cantanti gay, il video

I Kymera sono il duo di X Factor 4 capitanati da Enrico Ruggeri, una coppia nella musica e anche nella vita.
A cura di ilaria
7 CONDIVISIONI
Chimera-XFactor-4

Dopo 80mila provini sono stati scelti i concorrenti che parteciperanno a X Factor 4. Il talent show di Raidue torna in prima serata con i suoi nuovi dodici concorrenti divisi in quattro categorie: Over 24, under 24 donne e uomini e i Gruppi Vocali.

Quest'ultimo raggruppamento sarà capitanato da Enrico Ruggeri che è riuscito anche a trovare, come un segno del destino, in anticipo il duo canoro che si esibirà questa sera.

Si tratta dei valdostani Simone Giglio e Davide Dugrosil, 27 e 31 anni, che insieme hanno formato il duo ‘I Kymera'. I ragazzi ai provini hanno subito colpito per la loro sensibilità.

Anna Tatangelo gli ha subito chiesto il tipo di relazione tra di loro, visto che un tale affiatamento non è facile da trovare e i ragazzi hanno confessato di essere una coppi anche nella vita.

Enrico Ruggeri ha sfiorato una rissa con un concorrente ma in questo caso ha cercato di mettere i due in difficoltà, per capire fin dove potevano arrivare e se davvero ci tenevano ad andare avanti nel percorso canoro, per questo ha domandato:

Pensi che il pubblico sia pronto? Con tutti i cantanti gay che fanno finta di non essere gay, voi sapete che chiedete al pubblico un salto di qualità? Un salto mentale. Due cantanti che stanno insieme…è un impegno che voi chiedere al pubblico”.

Anche se LadyTata ha cantato ‘l'amore non ha sesso' e li incoraggia e i Kymera affermano sereni: “Forse i cantanti che fanno finta di niente e lo nascondono, forse non sono pronti loro, ai giudizi, alle critiche”.

I due innamorati saliranno sul palco pieni di energia ma Ruggeri li ha avvisati: devono evitare di guardarsi e di imitare Al Bano e Romina Power. Intanto a farli compagnia anche Stefano Filipponi e Alessandra Falconieri.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=1yJynPBFfS8&feature=player_embedded
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views