201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I mal di pancia di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: “Lui tradisce lei con una modella”

Il campionissimo della Juventus Cristiano Ronaldo avrebbe trovato un amore “alternativo” a quello della compagna Georgina Rodriguez. Lo scrive il settimanale “Oggi” ma nulla di tutto questo traspare nella vita e nella professione del numero 7 bianconero, che continua a collezionare record, gol e successi.
201 CONDIVISIONI
Immagine

Le facce tese e i lunghi silenzi in tribuna, visti di recente, potrebbero trovare un motivo nelle indiscrezioni del settimanale "Oggi". Stando alla rivista diretta da Umberto Brindani, il campionissimo della Juventus Cristiano Ronaldo avrebbe trovato un amore "alternativo" a quello della compagna Georgina Rodriguez.

Il gossip su CR7

Il settimanale scrive che Cristiano Ronaldo si sarebbe "invaghito di una statuaria modella" e che "l'abbia invitata a trascorrere una serata in sua compagnia". Tutto sarebbe successo in una casa alle porte di Milano. Il trasporto e la passione sarebbe tale al punto che lui avrebbe provato anche a regalarle "un prezioso orologio". Questa ragazza però non avrebbe accettato la sua corte perché "già felicemente fidanzata", scrive Oggi.

Nessuna replica dal campione

Per adesso, il gossip su Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non ha avuto alcun tipo di replica. Anzi, il calciatore risponde sul campo con uno stato di forma invidiabile. Sui social network, tutto è tranquilla. In una stories recente pubblicata su Instagram proprio dal campionissimo, c'è tutta la famiglia riunita per un "dinner time" che non lascia trasparire alcuna crepa.

Lo stato di forma di Cristiano Ronaldo

Gossip o non gossip, non c'è nessun problema sul campo. L'asso portoghese ha superato quota 700 gol in carriera con un calcio di rigore guadagnato nei minuti di recupero e che ha permesso infine di avere ragione di un Genoa che, prima di quel momento, aveva davvero messo sotto i campioni d'Italia. Un episodio clou, quello del rigore, che ha dato molto lavoro ai "moviolisti" della Serie A. Il numero 7 bianconero ha anche festeggiato Halloween con la sua squadra, travestendosi e facendo uno scherzo a tutta la sua squadra. C'è serenità nella vita di Cristiano Ronaldo e per adesso non sembra esserci pettegolezzo in grado di scalfire nulla della sua integrità.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views