22 CONDIVISIONI

I Maradona al settimo cielo: “Papà sarà un ottimo nonno per Diego Matias”

Il settimanale “Chi” pubblica le foto in esclusiva di Diego Armando Maradona che tiene tra le braccia il suo nipotino, Diego Matias, nato dal matrimonio del suo figlio napoletano e di Nunzia Pennino. La famiglia adesso è unita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
22 CONDIVISIONI
Immagine

È un Diego Armando Maradona inedito quello che vediamo sulle foto in esclusiva per "Chi", in edicola questa settimana. Si può dire che l'unica cosa che è rimasta immutata è il suo gusto per le camicie kitsch, quanto al rapporto con la sua famiglia napoletana, ora è tutto stravolto e in meglio. Il Pibe de Oro mostra con orgoglio il suo nipotino, il piccolo Diego Matias, nato dal matrimonio di quel figlio che per anni ha tenuto lontano, tra tante battaglie legali per riconoscerlo con Cristiana Sinagra, che a "Domenica Live" una settimana fa,  si è detta finalmente felici che le cose siano cambiate.

Sono convinto che sarà un ottimo nonno

Diego Matias, nato dal matrimonio tra Diego Armando Maradona jr e Nunzia Pennino, è adesso un bambino ricoperto d'amore. Il giovane calciatore, fantasista dell'AfroNapoli United, si è detto entusiasta dell'incontro che c'è stato tra il nonno e il suo nipotino.

Fa un grande piacere, come è normale che sia. Non ho dubbi che sarà un ottimo nonno perché da quando ci siamo rincontrati è stato anche un buon padre. Penso che il nonno sarà premuroso, affettuoso e attento. Ed è così che vorrò essere io come padre. Ma non per rimediare a qualche mancanza, sarei così anche se non fossi figlio di Maradona.

La battaglia legale per il riconoscimento

Diego Armando nasce sotto il cognome della madre, Sinagra, il 20 settembre 1986. Destarono scalpore le dichiarazioni di Cristiana Sinagra alle tv e ai giornali, con Maradona che rifiutò di riconoscere e di vedere il figlio perché, all'epoca dei fatti, era sposato con Claudia Villafane, pur non avendo ancora figli. Diego verrà chiamato da tutti Maradona Jr crescendo all'ombra del padre. Del resto, la somiglianza fisica con suo padre è impressionante: la paternità sarà riconosciuta da un tribunale nel 1993 ma Diego Armando Jr incontrerà suo padre soltanto nel 2003, durante un torneo di golf a Fiuggi. Inizia un lento percorso fatto di lascia e prendi, nel 2007 Maradona riconosce ufficialmente suo figlio. È una storia a lieto fine. 

22 CONDIVISIONI
Domenica Live, Nunzia Pennino allatta in diretta Diego Matias jr
Domenica Live, Nunzia Pennino allatta in diretta Diego Matias jr
Diego Maradona junior e Nunzia Pennino genitori, il Pibe de Oro è diventato nonno
Diego Maradona junior e Nunzia Pennino genitori, il Pibe de Oro è diventato nonno
Diego Maradona jr papà: "Sarà maschio, lo chiameremo Diego Mathias come ha chiesto il nonno"
Diego Maradona jr papà: "Sarà maschio, lo chiameremo Diego Mathias come ha chiesto il nonno"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views