I nominati dell’ottava puntata del Gf sono Amedeo, Vito e Adriana
Dopo l’uscita di Leone Guicciardini, sono ricominciate le pericolose nomination al Grande Fratello 12. Come sempre, sono stati gli autori del reality a stilare una lista di nominabili dalla quale i ragazzi avrebbero dovuto attingere per fare il loro nome e candidare all’esclusione uno tra i concorrenti proposti dal Gf.
Per la prima volta dall’inizio del reality finisce nella lista dei nominabili il napoletano Amedeo Aterrano che, soprattutto con la scelta di rimanere fedele alla sua fidanzata senza piegarsi alla corte di Chiara Giorgianni, non è riuscito a portare dalla sua parte né il pubblico né gli autori, convinti che col suo rifiuto nei confronti della Pr non avrebbe potuto aggiungere nulla alla storia del reality di quest’anno. Con la possibilità di finire in nomination, invece, tutti sperano che il modello si dia finalmente una svegliata.
Amedeo Aterrano fa il pieno di nomination
Oltre ad Amedeo, affronterà il giudizio del pubblico anche il concorrente di Avetrana Vito Mancini. Entrambi i ragazzi, infatti, hanno ricevuto la quasi totalità dei voti dei loro coinquilini. Per Aterrano, a sorpresa, ci sono stati quattro voti. Contro di lui si sono espressi Gaia, Rudolf, Floriana e Adriana. Stesso numero di voti anche per il permaloso Vito che prende le nomination di Amedeo, Chiara, Kiran e della sexy Enrica Saraniti. Chiude la carrellata di nomination la bruna Adriana Peluso che, anche lei per la prima volta, affronterà il voto del pubblico a causa delle nomination di Vito Armando, Luca e Martina. Chi tra loro dovrà abbandonare la Casa?