8 Novembre 2013
18:03

I piedi orrendi di Steven Tyler, vero capolavoro surrealista (FOTO)

L’America prende in giro il cantante degli Aerosmith per la bruttezza dei suoi piedi (e dei suoi sandali e del suo smalto).Ma a vincere la gara dei piedi più brutti è qualcun altro..
A cura di A. P.

Del soggetto in fondo non ci si sorprende molto. Piuttosto a lasciare a bocca aperta sono le fattezze del capolavoro surrealista che Steven Tyler ha regalato ai suoi fan, messo in evidenza da Tmz: un raro concentrato di bruttezza gratuito. Il leader degli Aerosmith è stato infatti vittima di una foto evidenziata dal sito americano ed una competizione con il cestista LeBron James, per chi dei due potesse vantare i piedi più brutti. Una competizione all'ultimo sangue, visti i sandali e lo smalto turchese scelto dalla voce di "I Don' Want to miss a think", che insieme sono uno spettacolo a dir poco raccapricciante.

Ma va detto che, in questa competizione, il campione di basket ha avuto la meglio sulla rockstar. In grande stile si direbe, visto che non ha avuto bisogno di particolari calzature, ma semplicemente del minnolo o millino (si intende il quinto dito del piede) praticamente inesistente. Sarebbe meglio dire schiacciato, ma comunque ugualmente impressionante. Il video di Tmz d'altronde non risparmiava una dose cospicua di ironia ad entrambi, partendo con l'annuncio allo spettatore di qualcosa che possa urtarne la suscettibilità. Poi "Adesso vedrete qualcosa di terrificante. Non solo i piedi terribili di LeBron James, non solo quelli altrettanto brutti di Steven Tyler, ma qualcosa che non avete mai visto: tutti e due insieme!".

Per evidenti motivi di fact checking, ecco la foto intera di Steven Tyler:

Steven Tyler e Psy insieme per un progetto musicale
Steven Tyler e Psy insieme per un progetto musicale
Una donna ha accusato Steven Tyler degli Aerosmith di violenza sessuale quando era un'adolescente
Una donna ha accusato Steven Tyler degli Aerosmith di violenza sessuale quando era un'adolescente
Steven Tyler degli Aerosmith improvvisa un concerto per le strade di Roma
Steven Tyler degli Aerosmith improvvisa un concerto per le strade di Roma
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni