150 CONDIVISIONI
20 Giugno 2014
12:07

I primi passi di Santiago, mamma Belén: “Bravo Gordito!” (VIDEO)

Santiago De Martino ha finalmente imparato a camminare, per la felicità di papà Stefano e mamma Belén che raggiante esclama: “Bravo Gordito!”.
150 CONDIVISIONI

Santiago De Martino ha imparato finalmente a camminare. Ride felice mentre papà Stefano lo invita a prendere la pallina dalle sue mani, pochi passi e poi gattona a terra. Tra gli applausi di mamma Belén che lo esalta con un "Bravo Gordito!", Santiago se la ride e riesce ad alzarsi da solo e a riprovare ancora una volta a prendere la pallina tra le mani di Stefano De Martino. Tra le prime gioie da genitori c'è proprio quella di vedere il proprio bambino muovere i primi passi, un evento subito condiviso da Belén su instagram e che è stato apprezzato da tutti i fan della coppia.

Belen sempre al centro del gossip

La soubrette argentina è sempre sulla cresta dell'onda, ormai non passa giorno che sulle riviste, sui giornali, non si parli di lei. È recente il pettegolezzo di un livido sospetto sulla guancia destra, come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000, che la Rodriguez ha cercato di nascondere all'uscita da un centro estetico milanese. Il dubbio ritocchino al botulino è stato palesato, ma la focosa argentina non ha lasciato cadere la cosa ed ha pubblicato prontamente una foto su instagram mettendo il suo volto bene in vista (seppur dall'altro lato, rispetto a quanto documentato su "Novella 2000").

Stavo pensando, siccome sono deturpata…. esco oppure no? Che ne dite?… Ma dico io, prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura

Ed infatti nei commenti pubblicati sonno alla foto caricata da Belén Rodriguez su instagram, sono stati gli stessi fan a porsi la domanda: "Ma la guancia non era quella destra?". La soubrette avrebbe mostrato ai suoi follower il lato sbagliato, ma nella reazione non deve essersene accorta probabilmente. Non è la prima volta che qualcuno le solleva critiche circa la possibilità di essersi rivolta ad un centro estetico per qualche ritocchino, lei però non hai mai confermato e, come mostra anche questa reazione, ha sempre rispedito tutto al mittente.

150 CONDIVISIONI
Belén e Santiago si
Belén e Santiago si "sbaciucchiano" nel lettone (VIDEO)
Non è Belén il vero amore di Stefano:
Non è Belén il vero amore di Stefano: "Santiago è la cosa più bella"
Il sonnellino di Santiago costringe Belén a restare in casa
Il sonnellino di Santiago costringe Belén a restare in casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni