4 Dicembre 2013
10:49

I provini del Gf 13 sono su instagram: “Marcuzzi, se sei single esci con me”

I provini del Grande Fratello 13 si fanno social sul profilo ufficiale Instagram. C’è quello che fa i “complimenti per la trasmissione”, quello che manda baci alla piccola Mia e c’è il solito ruffiano meridionale che tenta l’arma della seduzione: “Alessia, se sei single usciamo insieme”.
A cura di G.D.
I provini del Grande Fratello 13 si fanno social sul profilo ufficiale Instagram. C'è quello che fa i "complimenti per la trasmissione", quello che manda baci alla piccola Mia e c'è il solito ruffiano meridionale che tenta l'arma della seduzione: "Alessia, se sei single usciamo insieme".

"Alessia sei bellissima e sei single…", fioccano dichiarazioni d'amore alla conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello, la tredicesima. Arrivano dal profilo instagram ufficiale del format, quest'anno sarà la prima volta che il programma potrà contare sul boom dei social newtork, un vero e proprio coltello a doppio manico. Tra Facebook, twitter, instagram e google+, il fuoco sarà più incrociato che mai. Sul social che parla per immagini, intanto, appaiono le immagini dei provini che si stanno continuando a tenere in ogni parte d'Italia. In questa clip ci sono i provinati del Sud Italia: c'è un signore, un po' attempato a dire il vero, che manda un grande "in bocca al lupo" alla conduttrice per lo show, quanto per la piccola Mia, un altro si lascia andare invece ai classici e rituali "complimenti per la tramissione". E poi c'è lui, il genio del giorno, che cerca con la tipica ruffianeria meridionale di ingraziarsi autori e conduttrice in un colpo solo.

Fanny Neguesha si dice single su Instagram, con Supermario è finita
Fanny Neguesha si dice single su Instagram, con Supermario è finita
Le prime uscite di Alessia Marcuzzi da single sono con il figlio Tommaso Inzaghi
Le prime uscite di Alessia Marcuzzi da single sono con il figlio Tommaso Inzaghi
"Sta facendo Temptation Island, ha sbagliato provino", Micol e Giaele attaccano Oriana al GF Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni