426 CONDIVISIONI
28 Febbraio 2019
16:00

I segreti di bellezza di Barbara D’Urso: “Sport, dieta sana e sorrido anche se mi girano le pal**”

In un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, Barbara D’Urso ha svelato tutti i suoi segreti di bellezza. La conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’ è giunta all’importante traguardo dei 61 anni. Eppure, per lei il tempo sembra non passare mai. Ecco come fa a mantenersi in forma.
A cura di Daniela Seclì
426 CONDIVISIONI
 

In una lunga intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport', Barbara D'Urso ha svelato i suoi segreti di bellezza. La conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque‘ e ‘Domenica Live‘ ha festeggiato l'importante traguardo dei 61 anni eppure il tempo per lei sembra non passare mai. Così, ha voluto condividere la routine che segue per mantenersi in forma. Il primo segreto è l'importanza della respirazione: "L’unico segreto che ho per star bene è quello di aver imparato a respirare, cosa tutt’altro che scontata. Anche se dovrei farlo ancora di più: al mattino la prima cosa che faccio è spingere la bocca verso gli occhi, sorridere anche se mi girano le pal** e respirare a pieni polmoni. E respirando tutto si aggiusta".

La routine della conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque'

Il sacrificio non spaventa Barbara D'Urso che ha spiegato di alzarsi presto la mattina anche quando preferirebbe starsene sotto le coperte. Indossa il body, gli scaldamuscoli e si allena alla sbarra dedicandosi poi alla danza per un'ora e mezza: "Più che di energia, è soprattutto questione di sacrificio. La danza è certamente passione, ma richiede costanza e impegno continuo. Ho cominciato a danzare a cinque anni. Poi, a undici, quando è morta mia madre, ho smesso per riprendere anni dopo. Da allora danzo tre volte alla settimana quando posso".

La dieta di Barbarella

La conduttrice ha dichiarato che nella consapevolezza che la vita è breve, non ne fa un dramma se non ha molto tempo per dormire. Ha precisato, infine, di non fumare e di cercare di rispettare una dieta sana: "La mia forza di volontà è dominante. So che fare sport mi serve. Senza farlo so che poi sto male. […]. Mi alimento in maniera sana e non fumo: cerco di volermi bene e di rispettare il mio corpo […] Mangio di tutto a eccezione della carne e dei latticini. Prediligo le farine integrali, adoro la quinoa, ma trasgredisco continuamente con i dolci. Soprattutto la sera, e questo fa male. Ma la mia vita è talmente rigorosa su tutto che mi permetto di esagerare con i dolci".

426 CONDIVISIONI
Barbara D'Urso da Paolo Bonolis, i segreti dell'emo-taintment
Barbara D'Urso da Paolo Bonolis, i segreti dell'emo-taintment
18.376 di Mediaset
barbara d'urso
barbara d'urso
217 di Solo Video
Grande Fratello 16, il segreto di Barbara d'Urso: "Allegria, serenità e divertimento"
Grande Fratello 16, il segreto di Barbara d'Urso: "Allegria, serenità e divertimento"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni