video suggerito
video suggerito

I tattoo sexy di Heather Moss

Heather Moss è la modella che ha fatto dell’arte del Tattoo il suo mestiere, con oltre 20 tatuaggi sparsi lungo tutto il corpo. E’ molto più che una modella, è un “entertainer” di primo piano che negli Usa sta riscuotendo tantissimo successo.
308 CONDIVISIONI
Heather Moss è la modella che ha fatto dell'arte del Tattoo il suo mestiere, con oltre 20 tatuaggi sparsi lungo tutto il corpo. E' molto più che una modella, è un "entertainer" di primo piano che negli Usa sta riscuotendo tantissimo successo.

Per essere sempre sulla cresta dell'onda e sulla bocca di tutti, ai tempi di Facebook, Twitter, dove la notorietà viaggia a colpi di retweet e likes, non basta più per una modella avere una bel volto e un corpo da sballo. Serve qualcosa di più personale, qualcosa di unico da dare ai fan. Tutte queste componenti le riesce ad unire Heather Moss che non è una modella qualunque, visto che ha oltre 20 tatuaggi sparsi un po' dappertutto ed è una vera e propria icona del mondo "tattoo", apprezzata anche dalla sottocultura degli hipster.

Heather Social – Una comunicazione social da far spavento, con una pagina Facebook attivissima con 16.000 fan reali ed un profilo twitter sempre aggiornato. Una bellezza disarmante e coinvolgente, il personaggio della bella, dannata e tatuata le calza a pennello, anche perché è coadiuvata da uno dei più importanti tatuatori americani, Bobby Moss (che è anche suo marito). Negli Usa Heather Moss è su tutte le copertine delle riviste specializzate, appare spesso in tv per brevi reportage dedicati e sta diventando anche un personaggio apprezzato molto in radio.

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views