0 CONDIVISIONI

I titoli di coda tra Giorgia Palmas e Bombardini

L’ex velina Giorgia Palmas ha confermato la rottura col compagno Davide Bombardini pur senza far riferimento alcuno alle voci che la vogliono accanto a Vittorio Brumotti, suo collega a Paperissima Sprint.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
L’ex velina Giorgia Palmas ha confermato la rottura col compagno Davide Bombardini pur senza far riferimento alcuno alle voci che la vogliono accanto a Vittorio Brumotti

La vincitrice dell’Isola dei famosi 2011, Giorgia Palmas, conferma finalmente la rottura con Davide Bombardini, suo ex compagno e padre della sua bambina. Dopo le numerose voci circolate su questa coppia, molte delle quali li volevano separati già fin dallo scorso settembre, è stata l’ex velina a rendere pubblica la loro separazione visto che, essendo ormai trascorsi molti mesi dal loro allentamento, negare a questo punto sarebbe sfato inutile.

L’occasione per fare un punto della situazione rispetto alla sua vita sentimentale è arrivata con un’intervista che la showgirl ha rilasciato al settimanale Gente, intervista all’interno della quale la Palmas, per la prima volta, parla di Bombardini come del suo ex, confermando tutto quanto circolato sul loro conto. A fare da traino alla confessione è il riferimento alla piccola Sofia, la bambina che ha avuto dal calciatore. Per amore della piccola, racconta, lei e il suo ex continueranno sempre a rispettarsi e ad avere un buon rapporto. Nessuna menzione, ovviamente, alla simpatia nata con Vittorio Brumotti, suo collega a Paperissima Sprint che, secondo numerosi gossip, avrebbe originato la crisi.

L’amore tra Davide e Giorgia

L’ammissione di Giorgia conferma che il binomio tra calciatori e veline non sempre è inossidabile. Quello tra la Palmas e Bombardini sembrava essere un amore in grado di resistere ai pettegolezzi soprattutto perché, fin dall’inizio della loro relazione, i due hanno sempre scelto di fare poca vita mondana, preferendo godersi il loro tempo in famiglia in solitudine. La nascita di Sofia nel 2008 sembrava aver messo un punto fermo al loro rapporto, fatto di cose semplici e tanto amore. La crisi sarebbe invece cominciata subito dopo la partecipazione dell’ex velina all’Isola dei Famosi. Il ritorno della Palmas in tv coincise col presunto flirt tra Davide e Mary Carbone, subito sconfessato dall’uomo. Quando Giorgia rientra dall’Honduras, però, le cose tra loro cambiano a poco a poco.

giorgia palmas

Nessun paparazzo riesce a beccarli insieme mentre la showgirl viene vista in più di un’occasione in compagnia del collega Brumotti. Oggi, a distanza di sei mesi circa dal loro allontanamento, la sarda conferma che tra loro è finita e, pur senza ammettere alcun’altra relazione in corso, dichiarar di non essere una santa forse allo scopo di prepararsi il terreno in vista della prossima rivelazione.

0 CONDIVISIONI
Giorgia Palmas e Davide Bombardini in crisi: c'entra Brumotti?
Giorgia Palmas e Davide Bombardini in crisi: c'entra Brumotti?
Bombardini a New York per dimenticare la Palmas e Brumotti
Bombardini a New York per dimenticare la Palmas e Brumotti
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno insieme
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno insieme
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views