37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I vip coetanei, hanno la stessa età ma nessuno l’avrebbe mai detto (FOTO)

Ecco una gallery in cui ci le coppie di vip sembra non abbiano nulla in comune: cosa unisce Jude Law a Morgan e Paris Hilton a Chelsea Clinton?
A cura di Simona Saviano
37 CONDIVISIONI
Immagine

Se si potesse parlare dei vip e delle loro imperfezioni come l'inesorabile cellulite, dei loro vizi come nel caso dei sex addicted, del declino fisico che ha colpito alcuni "esemplari" della categoria in questione, si potrebbero riempire pagine e pagine di gossip e curiosità. Da sempre tutto quello che circonda l'intimità delle celebrità attira l'attenzione degli internauti, ai quali piace scorrere le immagini più impensabili che ritraggono coloro che fanno parte di un mondo, quello dello showbiz, così distante dal nostro. Fanpage vi propone una gallery particolare, in cui ci le coppie mostrate appaiono non avere nulla in comune se non l'anno di nascita: chi ha le rughe e chi le maschera con sapienti ritocchini estetici, chi ha un volto giovanissimo e chi dimostra il doppio della propria età. Forse non tutti ne erano a conoscenza, ma c'è qualcosa che accomuna Brad Pitt e Quentin Tarantino e non è il cinema: entrambi sono della stessa annata, 1963.

I vip inaspettatamente della stessa annata – Adele e Taylor Swift sono due star internazionali, ma oltre alla musica cosa hanno in comune? Entrambe sono nate nel 1988, ma è pur vero che la prima sembra decisamente più matura dei 25 anni dimostrati dalla Swift. E tra i neo quarantenni Marco Castoldi in arte Morgan e Jude Law: un abisso di differenze li divide, ma ad accomunarli c'è l'anno di nascita, il 1972. Che dire di Paris Hilton e Chelsea Clinton? Le due sono nate entrambe nel mese di febbraio, la prezzemolina nel 1981 e la figlia dell'ex Presidente degli USA nel 1980, ma a guardarle sembra che a dividerle ci sia una generazione. Ci sono poi quelle star come Pamela Anderson e Nicole Kidman che, a 46 anni, condividono la passione per i ritocchini estetici, ma chi dimostra meglio la sua età?

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views