72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Vip diventano Simpson: da Cristiano Ronaldo a Robert Pattinson, foto

Molti Vip sono stati trasformati in personaggi dei cartoni animati per rallegrare la vita di una delle famiglia più sgangherate del piccolo schermo: i Simpson.
A cura di alessia mancini
72 CONDIVISIONI
Lisa Simpson con Robert Pattinson

Gli amanti del  Gossip sono sempre alla ricerca di indiscrezioni che riguardano i loro beniamini. La curiosità è tanta e le notizie spesse volte lasciano l'amaro in bocca ai fan dei personaggi illustri. Ma quando il buon umore permette alla tristezza di prendere il sopravvento, non si corre alcun pericolo, perché a far ritrovare il sorriso ci pensano i Simpson che nel loro cartone hanno deciso di adottare alcuni stelle del firmamento mondiale.

Così insieme alla famiglia più sgangherata del piccolo schermo, vengono disegnati nelle varie puntate alcuni volti noti. I più cercati, manco a farlo apposta, appartengono al mondo del cinema, della musica e del calcio. Stiamo ovviamente parlando di Cristiano Ronaldo, il calciatore in forza al Real Madrid, di Ronaldo espluso da un Homer in versione arbitro e di Robert Pattinson il bel vampiro della saga Twilight.

La lista, però, è lunga e succulenta. Abbondano, infatti, i gruppi musicali dai Coldplay ai Rolling Stone, e non dimentichiamoci di artisti del calibro di Elton John e Tom Jones. Insomma il cartone animato più chiacchierato e amato del piccolo schermo ospita e adotta personaggi illustri che vivono, insieme alla famiglia Simpson, momenti divertenti e, perché no, anche emozionanti, come Katy Perry che canta la canzone di Natale.

Per chi fosse curioso di capire quali e quanti Vip sono stati trasformati in cartone animato per i Simpson, la foto gallery ospita una carellata di volti noti e la nostra memoria potrà così ripercorrere le tappe più importanti di una delle famiglie più divertenti del piccolo schermo. Buona Visione!

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views