28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Vip festeggiano San Valentino con un bacio, le foto più belle

Una gallery dei baci Vip più belli per festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati.
A cura di Vincenzo Palumbo
28 CONDIVISIONI
bacio fra gli attori di hollywood

Il 14 febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati. Anche Google festeggia San Valentino, con un doodle personalizzato, e quale giorno può essere migliore di questo per esibire una gallery di alcuni dei baci Vip più belli?

Oggi c'è chi festeggia San Valentino con un viaggio, chi con una cenetta romantica e chi, come tanti vip, si bacia davanti ai fotografi e ai fan.

Il gesto simbolo del santo dell'amore scatena la passione di tutti, dai personaggi internazionali a quelli del nostro paese. Non esiste nessun luogo e nessun pubblico che può frenare la voglia di baciarsi. Chi si sbaciucchia per amore, per addio, per far scena o per la semplice voglia di farlo, ogni motivo per scambiarsi tenerezze è buono. Fra i tanti modi per festeggiare San Valentino baciarsi in pubblico è quello preferito dai Vip.

I baci d'amore sono certamente la categoria più dolce e romantica. Baci di coppie storiche, come Adriano Celentano e Claudia Mori, sono la prova che l'amore può durare a lungo e restare solido come il primo giorno. I teneri baci in pubblico fra Barack OBama, presidente degli Stati Uniti, e sua moglie Michelle, dimostrano che anche i più potenti della terra hanno il loro punto debole. I baci di coppie internazionali, come Brad Pitt e Angelina Jolie o Tom Cruise e Katie Holmes, fanno brillare gli occhi ai fan.

Non esistono solo baci romantici. Questo tenero gesto d'amore può essere anche una provocazione, come il bacio lesbo che si sono scambiate Britney Spears e Madonna agli MTV Video Music Awards del 2003.

Un bacio può anche far ridere. Quello a stampo tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis, nell'ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato la conclusione di una gag esilarante.

Molti sono i baci sportivi, quando un atleta dopo una vittoria trasforma il trofeo in un partner con cui scambiarsi coccole: ad esempio Fabio Cannavaro bacia la coppa del mondo nel 2006 oppure Micheal Schumacher timbra le sue labbra sulla sua Ferrari dopo una vittoria.

I baci televisivi, veri o finti, che vediamo nei tanti reality. Quest'anno anche le coppie del Grande Fratello festeggiano San Valentino. Infine un bacio dolce e tenero è anche quello dato ad un figlio o ad un amico, Amadeus bacia la pancia della compagna incinta e Kaspar Capparoni bacia il cane Rex, suo "collega" di lavoro.

Qualsiasi sia il motivo, qualsiasi sia il luogo un bacio non viene mai negato e con questa gallery di baci auguriamo un buon San Valentino a tutti gli innamorati.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views