Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia la notizia, si sbottona per la prima volta a proposito della relazione con Maddalena Corvaglia. Attore e presentatore 65enne, incontrò l’ex velina proprio a Striscia. Tra loro sbocciò un colpo di fulmine che sfociò in una storia durata 6 anni, 2 dei quali vissuti di nascosto. Intervistato nella trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, Iacchetti torna con la mente a quel periodo. L’aveva notata sul bancone del noto tg satirico di Antonio Ricci, innamorandosi della sua bellezza perfetta:

La Canalis? Elisabetta la adoro, è bellissima, ma dal bancone di Striscia le ho trovato qualche difetto… Dato che da giovane andava a cavallo, ha le gambe….storte. Leggermente. Mentre Maddalena aveva le gambe splendidamente dritte.

Le foto dei due scattate in estate

Proprio quest’estate, Iacchetti e la Corvaglia sono stati fotografati insieme, al punto che si cominciò a pensare a un ritorno di fiamma (già smentito da Maddalena). Enzo non ha gradito quegli scatti e non esita a scagliarsi contro l’autore delle foto in questione:

Chi ha fatto la foto è un emerito cogl***. Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell'orecchio, per dirsi ‘come stai, come non stai' – spiega – Non l'ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato. Cosa le dicevo all'orecchio? Volevo solo sapere come stava la sua bambina, il marito (l’ex marito Stef Burns, ndr), cose così

Tra i due nessun ritorno di fiamma

Iacchetti nega che con la Corvaglia possa mai esserci un ritorno di fiamma. Sono trascorsi anni dal periodo in cui stavano insieme, e oggi il loro rapporto si è evoluto in un’amicizia sincera:

Tornare insieme? Non si può, ma come si fa, era una vita fa, sedici anni fa. E' stata la mia relazione più lunga dopo quella con mia moglie. E' durata sei anni, di cui due di nascosto. Maddalena in assoluto è una delle donne più belle d'Italia e del mondo.

Maddalena ha divorziato da Stef Burns

Maddalena è single già dallo scorso anno, periodo in cui terminò il suo matrimonio con Stef Burns. Dal legame con il chitarrista di Vasco Rossi è nata Jamie, unica figlia dell’ex velina. Oggi vive a Los Angeles insieme all’amica Elisabetta Canalis. Il loro rapporto di amicizia ha resistito agli anni. Tra loro c’è un affetto andato oltre l’esperienza comune a Striscia che, proprio di recente, le ha portate a intraprendere insieme un’attività professionale: in America, infatti, gestiscono un centro sportivo.