video suggerito
video suggerito

Iago Garcia: “Per ora sono concentrato sul lavoro, avere figli non è tra i miei progetti”

Da otto mesi, l’attore è fidanzato con la ballerina Eleonora Puglia. Per il momento, però, non ha intenzione di diventare padre. Dopo la vittoria di “Ballando con le stelle” preferisce concentrarsi sul lavoro.
A cura di D.S.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Iago Garcia è reduce dalla vittoria di Ballando con le stelle. L'attore della soap "Il segreto" si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair. È fidanzato con la ballerina Eleonora Puglia ma preferisce non parlare di questa relazione. Ha precisato, infatti, di non voler entrare "in dettagli così intimi" della sua vita privata.

Tra loro ci sono 17 anni di differenza e la loro relazione dura da otto mesi. Ecco come si definisce l'attore quando è innamorato: "Trasparente, leale, generoso e romantico. Quando sono innamorato, mi dedico con tutto me stesso alla mia compagna. L’amore, però, è un sentimento misterioso e mutevole: innamorarsi è solo la fase più facile. L’aspetto più difficile è fare durare nel tempo il sentimento. Servono impegno, forza di volontà, generosità e determinazione da parte di entrambi". Non tollera, invece, la mancanza di trasparenza: "Menzogne ed eccessivo egocentrismo. In questi casi, fuggo. Quando capisco che una storia non può funzionare preferisco chiuderla subito".

Dopo la vittoria di Ballando con le stelle, preferisce concentrarsi sul lavoro. Al momento, dunque, non è in cantiere l'idea di diventare padre:

"Sicuramente sto molto bene a Roma e sento che il mio percorso in Italia non è ancora finito. Tuttavia, non riesco a proiettarmi in un futuro troppo lontano. Il mio motto è Carpe Diem: vivo alla giornata, concentrato su quello che faccio. Dopo Ballando con le Stelle, sto iniziando a pensare al futuro più immediato e a valutare eventuali nuove proposte di lavoro ma i bambini ora non sono tra i miei progetti".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views