16 Giugno 2015
13:13

Ian Somerhalder e Nikki Reed in vacanza a Napoli, il delirio delle fan (FOTO)

Il bel divo di “The Vampire Diaries” e la moglie, interprete di Rosalie nella “Twilight Saga”, sono atterrati ieri nella città partenopea in vista di una convention che si terrà tra pochi giorni a Roma. Tra le tantissime fan napoletane, si è già scatenata la caccia a Ian. Ecco le prime immagini che immortalano la coppia in hotel e per le strade.
A cura di Valeria Morini

Oggi, a Napoli, è una giornata diversa dalle altre. Nella città partenopea sono infatti appena sbarcati nientemeno che Ian Somerhalder e Nikki Reed, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, almeno per il pubblico più giovane. Lui è il sexy e bellissimo interprete di Damon Salvatore nella popolare serie tv "The Vampire Diaries", lei interpretava la vampira Rosalie nella "Twilight Saga". Oltre ad avere in comune l'amore per il sangue (ma solo nella finzione), i due sono felicemente sposati dallo scorso 25 aprile e sono arrivati in Italia ieri, in vista di una convention che si terrà a Roma il 19 giugno. In attesa di raggiungere la Capitale, Somerhalder e la Reed sono atterrati a Capodichino per poi raggiungere il Grand Hotel Santa Lucia. Sembra che la coppia abbia dovuto affrontare un piccolo inconveniente (avrebbero perso i bagagli in aeroporto), ma hanno comnunque continuato il loro programma, con una cena romantica in un ristorante del Borgo Marinari.

Non appena si è diffusa la voce della presenza di Somerhalder, sex symbol idolatrato dalle ragazzine di mezzo mondo, si è letteralmente scatenato il delirio delle fan napoletane. Su Instagram sono circolate alcune foto che immortalano l'attore in albergo e per strada, dove si è prestato con grande gentilezza a qualche selfie con le sue sostenitrici. Il programme dei prossimi giorni rimane top secret, ma molti sostengono che la coppia potrebbe raggiungere Capri per farsi qualche giorno di mare in una delle più belle e celebri località italiane. Ecco alcuni dei commenti postati su Twitter dalle fan impazzite (che hanno creato l'hashtag #iananapoli e le prime immagini arrivate su Instagram.

E poi scopri che l'amore della tua vita è arrivato a Napoli 

Odio le ragazze che hanno visto Ian,perche gli sono state talmente addosso che ora lui se ne va a capri per tovare un po di pace

Non riesco più a leggere 50 sfumature di rosso a causa di Ian !

Aggiornamenti di stamattina? qualche avvistamento? Non voglio stalkerarlo, anche vederlo da lontano mi basta

 
Le foto del matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed
Le foto del matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed
Ian Somerhalder a Napoli litiga con le fans troppo invadenti: "Vi amo, ma io ho la mia vita"
Ian Somerhalder a Napoli litiga con le fans troppo invadenti: "Vi amo, ma io ho la mia vita"
1.449 di ViralVideo
Tony Colombo a Napoli, fan in delirio
Tony Colombo a Napoli, fan in delirio
7.640 di Peppe Pace
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni