1 Febbraio 2017
11:24

Iannone: “L’intelligenza è la cosa migliore di Belén oltre alla sua pasta al pomodoro”

Al Corriere della Sera, Andrea Iannone ha svelato cosa lo ha fatto innamorare di Belén Rodriguez. Ha sottolineato l’intelligenza e la personalità della sua compagna, oltre a un innato talento per la cucina: “La sua pasta al pomodoro è speciale”.
A cura di Daniela Seclì

Andrea Iannone si è raccontato sul Corriere della Sera. Oltre che della sua carriera, il pilota di Vasto ha parlato anche della relazione con Belén Rodriguez. Ama la sua intelligenza e personalità:

"È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto".

Belén Rodriguez ha sempre chiarito di non volersi accontentare e di voler essere amata e Andrea Iannone sembra essere riuscito a dare alla showgirl, la serenità che tanto cercava.

Andrea Iannone: "Non potrei mai rinunciare alla pasta al pomodoro di Belén Rodriguez"

Il pilota ha svelato che grazie alla compagna ha iniziato ad ascoltare la musica latina: "Mi ha contagiato". Inoltre, ha elogiato le doti culinarie di Belén:

"Non rinuncerei mai alla pasta al pomodoro come la fa Belen. È davvero speciale".

Infine, ha replicato alle critiche che spesso riceve sui social. Alcuni internauti lo accusano di dedicarsi troppo alla compagna e di pubblicare contenuti che lo ritraggono con lei, mentre vorrebbero vederlo perennemente intento a parlare di MotoGp:

"No, non mi fa arrabbiare. Ognuno pensi quello che vuole. Ma non tollero i fake, quelli che commentano sotto falso nome. Metteteci la faccia. Ma perché uno per dire una cosa bella o brutta si deve nascondere? Che razza di uomo o donna è un fake?".

Belén irresistibile con l'abito che mostra l'intimo, ma i complimenti sono per Iannone
Belén irresistibile con l'abito che mostra l'intimo, ma i complimenti sono per Iannone
Iannone dopo le parole di Belén su Stefano:
Iannone dopo le parole di Belén su Stefano: "Vedremo che ne sarà di noi in futuro"
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
77.257 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni